Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
    Originariamente inviato da Neptune
    la comodità nel mio caso sarebbe il non dovermi caricare più ogni volta fardelli e fardelli di coca cola
    x la miseria, ma quanta ne bevi

Originariamente inviato da ettore8
    Clicca qui e passa la paura! (Clicca il pomodoro)
    cosi' oltre a continuare a bere quantita' evidentemente inumane di bibite gassate e ipercaloriche, non fara' nemmeno due passi per smaltirne almeno qualche goccia

Originariamente inviato da rebelia
    cosi' oltre a continuare a bere quantita' evidentemente inumane di bibite gassate e ipercaloriche, non fara' nemmeno due passi per smaltirne almeno qualche goccia
    Bevo coca cola zero, ovvero meno di 1 caloria, è prevista dalla mia dieta perchè se la bevi mentre mangi hai un maggior senzo di pienezza, ecco perchè la consumo giornalmente
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Bevo coca cola zero, ovvero meno di 1 caloria, è prevista dalla mia dieta perchè se la bevi mentre mangi hai un maggior senzo di pienezza, ecco perchè la consumo giornalmente
    che roba strana, mai sentita una dieta che prevedesse 'sta pratica: di bere molta acqua si, ma non coca zero

tra l'altro a me da un senso di insoddisfazione terribile

Originariamente inviato da rebelia
    che roba strana, mai sentita una dieta che prevedesse 'sta pratica: di bere molta acqua si, ma non coca zero

tra l'altro a me da un senso di insoddisfazione terribile
    Difatti suggerisce di bere tanta acqua ma anche di bere bevande gassate "light" per soddisfare un pò la voglia di qualcosa di buono. Tra l'altro la coca zero appunto contiene meno di una caloria quindi di ingrassare non fa ingrassare

Per quel che riguarda le schifezze... evvabbè.. ho trasferito i conservanti e altre robe "nocive" di merendine e stuzzichini vari nel bere coca cola zero, direi che il bilancio è più o meno li.

Per il sito dell'esselunga a casa mezzo pensierino l'ho fatto, ma se devo pagare più di 7€ per la consegna dovrei chiedergli minimo 30 bottiglie di coca cola per ammortizzare il costo (perchè altri cibi o li preferisco comprare toccandoli con mano perchè cibi freschi o comunque preferisco andare ai vari penny market e lidl per pagare meno) ma poi non saprei dove mettermele tutte quelle bottiglie

Comunque domani vado a fare un salto ad un negozio vicino casa che dovrebbe averli questi sciroppi, spero che almeno sul retro della scatola stiano scritti gli ingredienti e l'apporto calorico! Anzi che tu ricordi dietro al barattolino degli sciroppi che hai usato cera scritto qualcosa? non credo sia legale vendere un alimento senza scriverci che cosa ce dentro..
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Gli sciroppi in genere sono per gran parte zucchero, sciroppo di glucosio e roba del genere...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

che tu ricordi dietro al barattolino degli sciroppi che hai usato cera scritto qualcosa?
    no, niente cera, solo plastica

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Difatti suggerisce di bere tanta acqua ma anche di bere bevande gassate "light" per soddisfare un pò la voglia di qualcosa di buono. Tra l'altro la coca zero appunto contiene meno di una caloria quindi di ingrassare non fa ingrassare

Per quel che riguarda le schifezze... evvabbè.. ho trasferito i conservanti e altre robe "nocive" di merendine e stuzzichini vari nel bere coca cola zero, direi che il bilancio è più o meno li.

Per il sito dell'esselunga a casa mezzo pensierino l'ho fatto, ma se devo pagare più di 7€ per la consegna dovrei chiedergli minimo 30 bottiglie di coca cola per ammortizzare il costo (perchè altri cibi o li preferisco comprare toccandoli con mano perchè cibi freschi o comunque preferisco andare ai vari penny market e lidl per pagare meno) ma poi non saprei dove mettermele tutte quelle bottiglie

Comunque domani vado a fare un salto ad un negozio vicino casa che dovrebbe averli questi sciroppi, spero che almeno sul retro della scatola stiano scritti gli ingredienti e l'apporto calorico! Anzi che tu ricordi dietro al barattolino degli sciroppi che hai usato cera scritto qualcosa? non credo sia legale vendere un alimento senza scriverci che cosa ce dentro..
    Accidenti, non vedo bene la questione

Se stai facendo una dieta probabilmente c'è qualcosa che non va nel tuo approccio con il cibo.

Non sono certo un dietista ne pretendo di esserlo ma leggendo che vuoi farti di coca zero per "soddisfare la voglia di qualcosa di buono" rabbrividisco.

Il qualcosa di buono che dici tu non è la realtà bensì quello a cui sei stato indotto mangiando cibo spazzatura. Le tue papille gustative sono state drogate da sostanze che procurano sensazioni di sapori che non esistono in natura.
    Gli stessi sciroppi di cui parli non possono non contenere zucchero anche celato dietro ad altri nomi.

Se tu continui ad alimentare con coca zero questo drogaggio credo non ne verrai mai fuori. Devi fare un periodo forzato di astinenza da zucchero e sale. Ti devi depurare.

Di solito si vede una dieta come una serie di cose che non si possono mangiare per un determinato periodo, probabilmente dopo questo periodo la situazione tenderà al peggioramento.

Invece bisogna cambiare radicalmente e per sempre le proprie abitudini alimentari, no cibi che non si possono mangiare, ma entrare in un'ottica di ricerca di quello che invece si può mangiare e scoprire la bontà nella semplicità dei sapori.

Si incomincia bevendo solo acqua naturale e durante la giornata ti concedi qualche spremuta fatta a mano con frutta vera e qualche tisana. Ma non sempre spremute e tisane, solo qualche volta.

Poi eliminare completamente cibi che non devono essere preparati, qualsiasi cosa che puoi mangiare direttamente non va bene.

Eliminazione totale dello zucchero anche celato sotto altri nomi, glucosio, fruttosio, saccarosio, etc.
    Eliminazione di tutti i dolcificanti sostitutivi dello zucchero.

Eliminazione del sale o usarlo solo in minima parte.

All'inizio non saprai dove sbattere la testa ma con il tempo troverai gusto a ricercare gli ingredienti giusti e a preparare da te i tuoi pasti scoprendo che invece c'è una grande quantità di cose che puoi mangiare apprezzandone i sapori semplici. Anzi finalmente non avendo più le papille gustative drogate potrai anche capire la qualità dei cibi dal loro sapore.

So che probabilmente tutte queste parole sono difficili da mettere in pratica se ormai hai sviluppato una dipendenza da abitudini alimentari scorrette ma ti invito a pensarci seriamente, un cambiamento del genere richiede una profonda convinzione interna che però non è impossibile da raggiungere, devi solo trovare la parte di te che si vuole bene.

Errare humanum est, perseverare ovest

esiste ancora la frizzina?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da quaestio
    esiste ancora la frizzina?
    Credo di si. Il moroso parecchio tempo fa la prese.

Ma scusate: non si usa più saziarsi ai pasti con la verdura? Cioè...le bibite gasate possono dare quell'impressione, ma appena fatto un bel ruttino che ti "svuota" dall'aria e ti rimane il buco allo stomaco non rischi di mangiare ancora di più e fuori pasto per riempirlo?

Se invece è per il discorso "qualcosa di sfizioso per soddisfare il palato ogni tanto"...sarà che per me sfizioso è ben altro (anche un frullato fatto con yogurt magro e al limite un cucchiaino di miele e un qualche frutto di stagione se proprio ho una voglia irrefrenabile di dolce, toh ), ma qui ci può stare (anche se, se si vuole consumarlo sempre forse bisognerebbe scegliere uno sfizio un pò più "sano" )

Comunque...ti han già risposto sia per il gasatore che per gli aromi. E mi state facendo venire voglia di prendermi ste robe (non le caraffe filtranti. Quelle le trovo inutili, visto che l'acqua qui è buona ). Per fortuna la ragione mi fa resistere, che rimarrebbero tutte inutilizzate che io bevande gasate non ne consumo.

P.s. Volevo consigliarti qualcosa per combattere o soddisfare la vglia di dolce o di sgranocchiare, ma hai chiesto altro, e ti stan dando già abbastanza consigli su come mangiare e non so se ti farebbe piacere anche il mio

Permessi di invio