macchè, è lui ma non vuole dirlo, è abbastanza palese, rileggiti bene il thread se non l'hai capitoOriginariamente inviato da x_raystyle
Non è cris.calleo il Lui della storia, ma un suo amico. Leggi tutto il thread.
macchè, è lui ma non vuole dirlo, è abbastanza palese, rileggiti bene il thread se non l'hai capitoOriginariamente inviato da x_raystyle
Non è cris.calleo il Lui della storia, ma un suo amico. Leggi tutto il thread.
Francamente quale sarebbe il dramma?
La tizia sparla?
E' normale per una GRASSA-GROSSA.
Che ve ne frega? Lasciatela sparlare, tanto sparlerà comunque
![]()
Esatto non sono io ma, purtroppo, mio fratelloOriginariamente inviato da iltappo
macchè, è lui ma non vuole dirlo, è abbastanza palese, rileggiti bene il thread se non l'hai capito
un pò allora c'avevo preso, non al 100% ma i particolari erano troppo precisi per essere cose da estranei![]()
secondo me il problema è che LUI non ha subito capito che non c'è nulla di peggio di parenti appiccicosi che non riescono ad auto-gestirsi ed auto-controllarsi.
farebbe molto bene se LUI tagliasse i ponti con tutti. LEI compresa, avendo anche LEI probabilmente incapacità grave nel gestire le situazioni in modo distaccato.
LUI deve puntare alla libertà.
io sostengo un LUI nuovamente libero da tutti.
altre soluzioni per avere la serenità non ci sono.
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da cris.calleo
Esatto non sono io ma, purtroppo, mio fratello
Se dicevi tuo cuggggino poi non ti si credeva.
Conosco il genere di parentado...
generalmente bisogna tenersene piu' alla lontana possibile, cercando di incontrarli il meno possibile e fregarsene se non riescono a mettere a tavola un piatto di minestra.
"Chi e' causa del suo mal, pianga se stesso" recitava un antico detto, pertanto la consorte per il benessere familiare ( lui/lei ), dovrebbe pensare seriamente a tagliare i ponti e incontrarli in ricorrenze particolari.
Altrimenti si rischia non tanto di mandare un'attività a *******, ma di mandare anche il matriminio/convivenza/quello che è.
Parlo per esperienza e ti posso assicurare che la mia vita è migliorata di botto![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Lui si sfila
Fa capire alla moglie che non vuole sapere più niente del parentame
Che la moglie frequenti chi vuole come vuole ma senza di lui
Che non assumerà più nessuno da quella parte
La moglie accetti e continuino a vivere in pace
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....