Secondo me lo fa...lo ha già fatto, cioè era simile..
Secondo me lo fa...lo ha già fatto, cioè era simile..
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Rimandato alle 17.30, non 18.30...
mah, a quanto ho capito questo l'hanno rinviato a causa di venti "forti" in quota, mentre dicevano che al suolo le condizioni erano ideali.Originariamente inviato da teogu
Non so... è crucco, potrebbe anche farlo.
certo che se aspettano di avere assenza di vento fino a 37 mila metri...che poi a 11.000 c'e' anche la corrente a getto.
boh, mi sa tanto di bufala pubblicitaria, poi chissa'.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
17:30 GMT non corrisponde a 18:30 ora italiana?Originariamente inviato da lnessuno
Rimandato alle 17.30, non 18.30...
So mica, su italia2 hanno parlato solo di 17.30 senza specificare altroOriginariamente inviato da porcelain
17:30 GMT non corrisponde a 18:30 ora italiana?![]()
L'ho letto qua http://www.redbullstratos.com/live/Originariamente inviato da lnessuno
So mica, su italia2 hanno parlato solo di 17.30 senza specificare altro![]()
Che poi, mi chiedo, quando lui sarà saltato, la capsula e la "mongolfiera" che fine fanno? Le tirano giù in qualche modo o rimangono a vagare lassù finché la capsula non si staccherà per qualche motivo X cadendo su un villaggio africano?
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Caro Dio, lo so che non ci sentiamo da tempo.
Però è importante ed anche abbastanza urgente. Sappiamo entrambi che quei miscredenti della redbull stanno per fare qualcosa che potrebbe sfidare i limiti umani. Quando sarà fatto il lancio, ti prego, non lasciare che la capsula cada su un villaggio africano, o su un altro punto casuale del nostro pianeta. Falla cadere sul parlamento italiano.
Tuo devoto
lnessuno
Caro devoto, avete avuto la vostra occasione quando, il famoso satellite è precipitato al suolo.Originariamente inviato da lnessuno
Però è importante ed anche abbastanza urgente. Sappiamo entrambi che quei miscredenti della redbull stanno per fare qualcosa che potrebbe sfidare i limiti umani. Quando sarà fatto il lancio, ti prego, non lasciare che la capsula cada su un villaggio africano, o su un altro punto casuale del nostro pianeta. Falla cadere sul parlamento italiano.
Tuo devoto
lnessuno
Pensa che quei 4 miscredenti che lavorano alla NASA hanno sbagliato OCEANO (non li ho fatti proprio piccoli) figurati se riescono a centrare un parlamento.
Tra l'altro, dopo le 16.30, al parlamento ci sono solo gli uscieri, le donne delle pulizie ed i criceti delle sale server, mi pare giusto preservare la loro incolumità di umili cittadini.
ti aspetto domenica a messa. Porta anche quel cazzone di Mariano.
A dimenticavo, ho controllato, non hai fatto nessun 6 al superenalotto. No, nemmeno per le prossime 24 estrazioni.
Tuo Dio, tramite supermariano81.
Mi unisco alla tua preghiera speranzoso che due voci siano più rumorose di una...però sono anche certo che se l'ALTISSIMO ci esaudisse, l'impatto sarebbe probabilmente inutile dato l'alto tasso di assenteismo che vice tra gli aventi diritto al libero ingresso al privèOriginariamente inviato da lnessuno
Tuo devoto
lnessuno
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole