Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 131

Discussione: Utenti storici

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Linkato
    Agiaco secondo me si è separato dalla moglie/compagna... o qualcosa di simile. Deve aver avuto dei grossi problemi, lo ammise lui stesso senza far capire cosa fosse successo...

Spero di no per lui...
    Non lo sapevo, spero di no e gli auguro che vada tutto bene...

Comunque se ne sente la mancanza, secondo me.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    "Il sapone allucinogeno" by Cretinone

L' estate scorsa sono stato ricoverato in ospedale per una settimana .
    Non mi ricordo molto bente quello che mi é successo, però dicono mi sono intossicato con un sapone fai da te.
    Infatti dopo la prima doccia, mi senti diverso . Ero desideroso di cambiare vita.
    Volevo viaggiare, girare per le strade d'Italia.
    Le notti le passavo facendo belle docce nelle fontane pubbliche. Il sapone era la mia musa ispiratrice.
    Quando non dormivo in cima ai monumenti, predicavo ai gatti randagi; Stupivo il mondo con la mia lirica.

Anche per te i saponi alle erbe sono la tua prima scelta?
    Rilancio:

Il giorno in cui decisi di essere colui che sono... (di Dialectik)
    La felicità è un baluardo da conquistare.
    Da poco ho imparato che essere una persona compiuta a qualcosa a che fare con la impronta che uno decide a lasciare nella vita.
    Fino ad ieri ho vissuto con i guanti.

Cominciai paccatamente a svuotare la mia casa di roba che non mi ispirava amore.
    Aiutato da bimbi deliranti portai nel piccolo cortile condominiale scatoloni e mobili, sacchi ed pacchi.
    La mia vita sbagliata stava davanti chiedendo pietà. Con gli occhi ardenti di gloria infiammai le mie errori danzando barbaramente.

Sto nudo nel mezzo della mia semplicità eistenziale. Io e me hanno fatto i conti e poi si sono innamorati.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Lord Psyduck
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Mi ero scordato del grande Cretinone
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    e Scimmietta?

non ci posso credere! nessuno che cita brebei

edit: http://sgnafurz.altervista.org/

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Ieri sera ho dimenticato le chiavi nella serratura. Me ne sono reso conto troppo tardi, perché nel frattempo qualcuno me le ha rubate.
    Potrebbe essere chiunque, ma io credo di conoscere il responsabile del furto: la vecchietta che abita al primo piano del palazzo.
    Spesso la trovo vicino al mio uscio di casa, che finge di fare le pulizie. Addirittura, qualche volta mi è sembrato di sentirla appoggiarsi alla porta, forse con l'orecchio incollato al legno, attenta a ogni mio movimento.
    È la persona più falsa e insieme più carina del mondo: sa tutto di tutti, chiede sempre se è di disturbo, fingendo di preoccuparsene, ma non si cura mai per davvero del fatto che la sua curiosità morbosa potrebbe dare fastidio.
    Ebbene, a me da fastidio, anche se (purtroppo per lei), non avevo segreti. Dico non avevo, perché oggi ho partorito un maschio*: il desiderio terribile di eliminare questa donna!
    La goccia che ha fatto traboccare il vaso è caduta questa mattina, al mio risveglio: come liberato da una sbornia eccezionale, ho ripreso i sensi e mi sono reso conto di quanto mi era successo: ero stato visitato da un demonio.
    Non sono in grado di riferire nulla di certo, ma credo di aver scorto, nel sonno, la sagoma della vecchietta mentre si intrufolava nella mia stanza. La sua ombra e i pochi colori che arrivavano al mio inconscio davano l'impressione che eseguisse un ballo lascivo toccando ogni cosa, in preda alla sua malsana curiosità.
    Inorridito da questo spettacolo, l'inconscio tagliò i ponti con la realtà e ricaddi nel sonno. Poche ore fa mi sono svegliato, e il ricordo di questo spettacolo si è palesato al mio io cosciente. Ho guardato e ho compreso di essere stato vittima di un ballo; il ballo più infernale mai stato sognato è stato ballato nella mia stanza, ieri sera, mentre dormivo, da quella pensionata incredibile.
    Mentre scrivo questo, l'incancellabile odore della vecchietta mi stimola più di infinite strisce di coca. Sto preparando la mia vendetta: al momento giusto, non so ancora né come né quando, entrerò nella sua camera da letto è ballerò fino all'omicidio.
    Signori, si balla!
    (Dialectik)

Dove sei finito!!!!!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Ieri sera ho dimenticato le chiavi nella serratura. Me ne sono reso conto troppo tardi, perché nel frattempo qualcuno me le ha rubate.
    Potrebbe essere chiunque, ma io credo di conoscere il responsabile del furto: la vecchietta che abita al primo piano del palazzo.
    Spesso la trovo vicino al mio uscio di casa, che finge di fare le pulizie. Addirittura, qualche volta mi è sembrato di sentirla appoggiarsi alla porta, forse con l'orecchio incollato al legno, attenta a ogni mio movimento.
    È la persona più falsa e insieme più carina del mondo: sa tutto di tutti, chiede sempre se è di disturbo, fingendo di preoccuparsene, ma non si cura mai per davvero del fatto che la sua curiosità morbosa potrebbe dare fastidio.
    Ebbene, a me da fastidio, anche se (purtroppo per lei), non avevo segreti. Dico non avevo, perché oggi ho partorito un maschio*: il desiderio terribile di eliminare questa donna!
    La goccia che ha fatto traboccare il vaso è caduta questa mattina, al mio risveglio: come liberato da una sbornia eccezionale, ho ripreso i sensi e mi sono reso conto di quanto mi era successo: ero stato visitato da un demonio.
    Non sono in grado di riferire nulla di certo, ma credo di aver scorto, nel sonno, la sagoma della vecchietta mentre si intrufolava nella mia stanza. La sua ombra e i pochi colori che arrivavano al mio inconscio davano l'impressione che eseguisse un ballo lascivo toccando ogni cosa, in preda alla sua malsana curiosità.
    Inorridito da questo spettacolo, l'inconscio tagliò i ponti con la realtà e ricaddi nel sonno. Poche ore fa mi sono svegliato, e il ricordo di questo spettacolo si è palesato al mio io cosciente. Ho guardato e ho compreso di essere stato vittima di un ballo; il ballo più infernale mai stato sognato è stato ballato nella mia stanza, ieri sera, mentre dormivo, da quella pensionata incredibile.
    Mentre scrivo questo, l'incancellabile odore della vecchietta mi stimola più di infinite strisce di coca. Sto preparando la mia vendetta: al momento giusto, non so ancora né come né quando, entrerò nella sua camera da letto è ballerò fino all'omicidio.
    Signori, si balla!
    (Dialectik)

Dove sei finito!!!!!
    neanche Edgar Allan Poe raggiungeva queste vette stilisitiche
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da rebelia
    non ci posso credere! nessuno che cita brebei

edit: http://sgnafurz.altervista.org/
    coboia, ma questo è un mito, me lo ero perso.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Ieri sera ho dimenticato le chiavi nella serratura. Me ne sono reso conto troppo tardi, perché nel frattempo qualcuno me le ha rubate........

hoi hoi, mi fanno male gli addominali dal ridere
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio