Tu sei per la mafia?Originariamente inviato da axsw
Tra i nostri politici e saviano non saprei che scegliere.![]()
Tu sei per la mafia?Originariamente inviato da axsw
Tra i nostri politici e saviano non saprei che scegliere.![]()
eh si, pensa che non troppo tempo fa han votato un imprenditore milanese, che entrando lui in politica avrebbe distrutto il sistema, pensato alla gente, guidato il paese come le sue fruttuosissime (Originariamente inviato da Who am I
Io voto per Grillo![]()
A quanto pare tutti lo attaccano perché hanno capito che sono guai se viene eletto lui, perché inizierebbe a dar peso alla volontà della gente.Non è un genio, ma è un trascinatore, uno che ha capito che il vero leader lo è grazie a chi lo appoggia.In politica invece il vero leader lo è grazie ai soldi e ai favori che fa/riceve.
In pratica in politica sono tutte marionette, se entra qualcuno con un briciolo di dignità che si sa ribellare lo sbattono fuori dal giro.A dimostrare che la politica è morta, perché un tempo la politica la facevano uomini con le palle come Napoleone, Garibaldi, e chi più ne ha più ne metta.) aziende.
I risultati li abbiamo visti.![]()
Saviano si batte per la giustizia? Saviano ha scritto un gran bel libro... mo' farlo martire solo perchè pubblica con Mondadori mi sembra eccessivo. Ah, io sto ancora aspettando una risposta da Saviano ad Arrigoni buonanima, quando gli chiese spiegazioni in video riguardo la sua propaganda filoisraeliana. Mai arrivata.Originariamente inviato da Who am I
E dimenticavo di aggiungere alla lista di quelli che si meritano la crisi quelli che ce l' hanno con gente come Saviano.Se uno combatte per far valere la giustizia su di voi, ve la prendete con lui.Allora se è così vi meritate di essere ingannati dai politici.![]()
Io voto dove vanno i Radicali, se ancora inglobati nel PD voterò PD... mi è davvero dispiaciuto che la Bonino non ce l'abbia fatta a diventare presidente della Regione Lazio, avremmo avuto mesi ed anni divertenti e scoppiettanti...
![]()
![]()
![]()
Ho capito che non è un martire, ci macherebbe.Ma cosa ha fatto di male? Perché secondo te è peggio di gente che è stata zitta di fronte alla mafia (o peggio ancora, ci ha collaborato)? Forse consideri i mafiosi i veri martiri?Originariamente inviato da krakovia
Saviano si batte per la giustizia? Saviano ha scritto un gran bel libro... mo' farlo martire solo perchè pubblica con Mondadori mi sembra eccessivo. Ah, io sto ancora aspettando una risposta da Saviano ad Arrigoni buonanima, quando gli chiese spiegazioni in video riguardo la sua propaganda filoisraeliana. Mai arrivata.![]()
Il PD ringrazia per il tuo inutile voto ai radicali, è anche grazie a te se il PD andrà al governo.Originariamente inviato da Linkato
Io voto dove vanno i Radicali, se ancora inglobati nel PD voterò PD...
Non fraintendere, anche io reputo i radicali il male minore (o quasi), ma se questo mi dovesse significare dare di fatto un voto al PD o al PDL... col cacchio![]()
No, io sono uno che molto più praticamente pensa che le denunce di Saviano non servano a nulla, io non penso che sia utile sapere come e dove s'infintra la mafia o la camorra.Originariamente inviato da Who am I
Tu sei per la mafia?
Se lo sapessi andrei a denuciare agli organi competenti (sempre se non sappiano già tutto)in gran silenzio e coi soldi della scorta di Saviano ci pagherei l'assistenza per qualche disabile a cui è stata tagliata.
I'll see you on the dark side of the moon
che ha fatto di male te l'ho scritto su.. fa male ad improvvisarsi tuttologo opinionista, soprattutto se finisce col dire cazzate, con conseguente popolo di discepoli che incensa acriticamente TUTTO quel che fa, ha scritto un romanzo sulla camorra, bravo. PUNTO.Originariamente inviato da Who am I
Ho capito che non è un martire, ci macherebbe.Ma cosa ha fatto di male?
Io martiri non ne vedo, forse sei tu che vai cercandoli insieme all'eroe di turno. Perchè?Originariamente inviato da Who am I
Forse consideri i mafiosi i veri martiri?![]()
tu Gomorra non l'hai letto.Originariamente inviato da axsw
No, io sono uno che molto più praticamente pensa che le denunce di Saviano non servano a nulla, io non penso che sia utile sapere come e dove s'infintra la mafia o la camorra.
Se lo sapessi andrei a denuciare agli organi competenti (sempre se non sappiano già tutto)in gran silenzio e coi soldi della scorta di Saviano ci pagherei l'assistenza per qualche disabile a cui è stata tagliata.
edit: ok non incensarlo, ma condannarlo a morte non mi sembra una grande idea... mo' far passare Saviano come uno che ruba i fondi ai disabili...![]()
No non mi interessa.Originariamente inviato da krakovia
tu Gomorra non l'hai letto.
edit: ok non incensarlo, ma condannarlo a morte non mi sembra una grande idea... mo' far passare Saviano come uno che ruba i fondi ai disabili...![]()
Il giorno che riuscirò a capire l'utiltà di questo personaggio (non solo lui e) sono pronto a rimangiarmi ciò che ho detto.
I'll see you on the dark side of the moon