In rete leggo molti commenti negativi riguardi Linkem, ma come al solito raramente un cliente soddisfatto va di sua volontà a raccontarlo ai quattro venti d'esserlo...per tanto sono curioso poi di avere anche il tuo parere![]()
In rete leggo molti commenti negativi riguardi Linkem, ma come al solito raramente un cliente soddisfatto va di sua volontà a raccontarlo ai quattro venti d'esserlo...per tanto sono curioso poi di avere anche il tuo parere![]()
Mi spiace ma c'è una Legge Bersani:Originariamente inviato da fivendra
Mi spiace ma tutti i provider prevedono costi di disattivazione e rescissione contrattuale
ecco un link che indica come difendersi dai provider che si fanno beffa di noi cercando di aggirarla:
http://tlc.aduc.it/lettera/penale+di...web_244814.php
cosmogoniA
n o p r o v a r e n o f a r e o n o n f a r e n o n c e p r o v a r e
Mi spiace ma quella legge non centra nulla. Le penali sono scritte nere su bianco le prevedono tutti i provider...
Venerdi, mi dovrebbero venire ad attivare EOLO (wimax) nella mia casa di campagna...
Vediamo come va !
..a me intanto è arrivata Linkem, modem esterno, prepagata (perché stranamente costa meno dell'abbonamento..).
Per il momento però la linea ha una velocità assolutamente incostante e (in download) è raro vedere con fluidità i video di youtube.
Testata la velocità con "spedtest.net" raramente supera i 0,53Mbps.
Ho sentito a inizio settimana il call center (numero verde) e mi hanno detto che apriranno una segnalazione al reparto tecnico. Tuttavia ad oggi nessuno mi ha contattato e quello che è peggio la linea continua ad essere tremendamente lenta.
Chiamerò ancora la settimana entrante ma da quello che vedo mi sembra un servizio decisamente al di sotto da standard qualitativi minimi.
LA cosa buona è che non sono previsti costi per la disattivazione. Almeno così mi è stato assicurato dal rivenditore.
Da sconsigliare.
PS
per Linkem: Invece di spendere soldi per pagare Belen, i vostri capitali investiteli in infrastrutture!![]()
cosmogoniA
n o p r o v a r e n o f a r e o n o n f a r e n o n c e p r o v a r e