Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
    Utente di HTML.it
    Non so che fare

Downstream Upstream
    SNR Margin : 12.1 18.0 db
    Line Attenuation : 21.0 14.0 db
    Data Rate : 8128 478 kbps
    Max Rate : 9684 732 kbps
    POWER : 0.0 12.3 dbm
    CRC : 11136 65522

Ogni 10 o 20 secondi aumentano gli errori "crc downstream" di una o 2 unità ,ma la connessione va bene, oggi s'è disconnessa una sola volta e la velocità sembra ottima.
    Dal sito 187.it c'è scritto "stato: proposta di chiusura" alla mia segnalazione ,come se avessero fatto verifiche ma non hanno trovato anomalie. Vedrò come andrà nei prossimi giorni ,ma non so che fare...
    -----------------------
    Telecom Alice 7 mega

Utente di HTML.it
    ha ricominciato a disconnettersi di continuo, e crc ds a decine di migliaia!
    -----------------------
    Telecom Alice 7 mega

Utente di HTML.it
    Oggi è andata abbastanza bene, sto cercando di capire se è normale che toccando e spostando (con una mano, per prova l'ho fatto) il cavo-doppino dietro al router (che poi è collegato alla prolunga fino alla presa del telefono) aumentino gli errori crc e addirittura si disconnetta la connessione ,perchè è questo che mi sta succedendo ora. Ho spostato il cavo dal subwoofer delle casse perchè prima lo toccava, sarà pure schermato il subwoofer ma è del 1997 ,è parecchio vecchio lo uso sempre. e poi è strano che in un secondo gli errori upstream 65000 circa e piu' e dopo il conteggio si ferma, voglio dire in un attimo tutti quegli errori, boh. e certe volte da 65000 torna a zero ora qualcuno penserà che la colpa è del mio router ma è un ottimo tp-link TD-W8901G e m'è sempre sembrato un ottimo router, tutto può essere ,può essere che è rotto, sto facendo diverse prove.
    -----------------------
    Telecom Alice 7 mega

Utente di HTML.it
    Sembra risolto quel problema, sono 4 giorni che non ho più quei disturbi e non si disconnette più a caso. Dopo che ho fatto 2 segnalazioni al sito devono aver risolto i tecnici... Qualche errore crc downstream ci sono sempre ma li avevo anche prima. Molte connessioni li hanno.
    Secondo voi da che erano causati quei disturbi?
    -----------------------
    Telecom Alice 7 mega

Bah, secondo me ti hanno cambiato l'accesso in centrale...anche se generalmente i colleghi in questo caso chiamano il cliente per sincerarsi che la linea sia risalita...

Utente di HTML.it
    Come risalita? in quanto a velocità è sempre stata alta.
    Io pensavo anche che potesse dipendere dall'ultimo tratto ,e forse dal doppino nel mio palazzo che dovrebbero avere più di 30 anni i cavi.
    Se dovesse dipendere da quello, da che me ne accorgerei ?
    Pensavo anche a qualche cavo ossidato in quelle cabine sulle strade....
    O un cavo messo in una posizione dove aveva disturbi e allora me l'hanno spostato (dentro quelle cabine).
    -----------------------
    Telecom Alice 7 mega

Risalita = rinegoziata la portante e ristabilita la sessione PPP...cosa non scontata quando si permuta su altre posizioni...

Utente di HTML.it
    I disturbi sono ripresi oggi e va da schifo, si disconnette tante volte . Per 3 giorni era andata bene dopo le segnalazioni, i disturbi non ce l'avevo più ma ora sono tornati. Addirittura l'altro ieri ho avuto solo 15 errori downstream in un giorno.
    Oggi crc downstream a 30.000 in poco tempo e poi si disconnette. margin snr downstream a 7, crc upstream a 65.000...
    -----------------------
    Telecom Alice 7 mega

Utente di HTML.it
    Sto provando un vecchio router adsl2+ che ho ( trust md-4050) per vedere se gli errori dipendono dal nuovo tp-link che ho da mesi e vedo una cosa strana su attenuazione downstream 15 !

ADSL Firmware Version : FwVer:3.6.0.0_A_TC3085 HwVer:T14.F7_3.0
    Line State : Showtime
    Modulation : ADSL2 PLUS
    Annex Mode : ANNEX_A

Downstream Upstream
    SNR Margin : 17.7 23.1 db
    Line Attenuation : 15.0 12.0 db
    Data Rate : 8128 478 kbps

errori 0 finora, sarà un'ora che provo ,lo vedo da status > statistics > adsl
    Transmit total Error Counts 0 Receive total Error Counts 0
    -----------------------
    Telecom Alice 7 mega

Utente di HTML.it
    Si può capire dal router tp-link che sia rotto per il fatto di darmi 4 - 6 punti in piu' di attenuazione? la modalità è sempre adsl2+ ,mi sembra infatti di essere a 1 km dalla centrale e non 1,4 km come si capirebbe dal 21 di attenuazione, da siti come http://www.adslsolution.it/distanza-centrale-adsl.html
    -----------------------
    Telecom Alice 7 mega

Permessi di invio