Sisi pogliani lo conosco benissimo, in via masaniello ha l'outlet, in viale brianza (a cinisello) ha il negozio di vestiario. E' sicuramente un buon negozio come assortimento e prezzi (ho comprato un sacco di roba da loro come guanti, casco, bauletto per la moto, la moto..Originariamente inviato da Mauz®
Ora che ci penso, Pogliani se non sbaglio ha una rivendita di accessori e abbigliamento per moto in via Masaniello, a Sesto San Giovanni. Ci sono stato una volta e mi sembrava abbastanza in stile outlet... Non tantissima roba, ma qualcosina c'era in effetti!), però magari per il giubbotto volevo provare a trovarne qualcun'altro fornito sia per strappare qualche buon prezzo sia magari per provare qualche modello in più.
Comunque so che ce la crisi e avete cose più importanti a cui pensare ma non sono ancora riuscito a trovare un giubbotto da tutti i gironi (non da moto, giubbotto normale) decente.
Dai vari OVS, H&M e simili hanno tutti piumini che:
1. Sono tutti in poliestere e secondo me sono freddi;
2. Sono ingombranti;
Di giubbotti "slim" non sono riuscito a trovare un ciufolo. Anzi no ho trovato solo dei giubbotti tipo montoni sintetici corti (quindi aderenti), però per quanto vestano aderenti sono tipo la cosa più scomoda che io abbia mai indossato. Li puoi mettere solo con maglioni leggerissimi, appena metti un maglione un pò più corposo o una felpa praticamente non riesci piu ad infilarlo.
Per intenderci qualcosa tipo questo:
http://guess.eu/it/Catalog/View/Uomo...et/M24L22W2UJ0
Sinceramente tolti i piumini, tolti questi montoni cosi, come giubbotti invernali CALDI non so nemmeno su quale altro modello rivolgermi. Avete qualche consiglio?![]()

), però magari per il giubbotto volevo provare a trovarne qualcun'altro fornito sia per strappare qualche buon prezzo sia magari per provare qualche modello in più.
Rispondi quotando