Fossi in te, o andrei con un contratto scritto di ferro o nisbaOriginariamente inviato da LuckySevenRoX
I server sono decenti, per quanto riguarda WP va installato, va messo uno dei template scelti e vanno inseriti i contenuti testuali e 3-4 immagini (tutta roba passata tramite e-mail).
Mi è stato assicurato che non ci sono altre modifiche da fare (ma sarà che mi fido poco..)
Non abbiamo parlato di un numero minimo di siti al mese, ma credo non possa esser garantito in quanto si tratta del lavoro di un centinaio di agenti che vanno in giro per l'italia.
Non c'è una scadenza 'immediata' per il lavoro ma ovviamete non posso farli aspettare un mese![]()
E poi come fai a sapere che i server sono decenti se prima hai scritto "server dei clienti" e ora che gli agenti andranno a procacciare questi clienti.
Nel contratto specificherei:
- X giorni per completare un singolo sito, dove X parte dal giorno in cui si riceve tutto il materiale
- no modifiche
- la quantitá di testi (3 pagine, 5 pagine, ecc)
E sicuramente chiederei piú di quello offerto, altrimenti su ogni singolo sito devi essere sicuro di non lavorarci piú di 2 ore (3 a essere larghi, ma non sei a contratto indeterminato)