Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da LuckySevenRoX
    I server sono decenti, per quanto riguarda WP va installato, va messo uno dei template scelti e vanno inseriti i contenuti testuali e 3-4 immagini (tutta roba passata tramite e-mail).
    Mi è stato assicurato che non ci sono altre modifiche da fare (ma sarà che mi fido poco..)
    Non abbiamo parlato di un numero minimo di siti al mese, ma credo non possa esser garantito in quanto si tratta del lavoro di un centinaio di agenti che vanno in giro per l'italia.
    Non c'è una scadenza 'immediata' per il lavoro ma ovviamete non posso farli aspettare un mese
    Fossi in te, o andrei con un contratto scritto di ferro o nisba

E poi come fai a sapere che i server sono decenti se prima hai scritto "server dei clienti" e ora che gli agenti andranno a procacciare questi clienti.

Nel contratto specificherei:
    - X giorni per completare un singolo sito, dove X parte dal giorno in cui si riceve tutto il materiale
    - no modifiche
    - la quantitá di testi (3 pagine, 5 pagine, ecc)

E sicuramente chiederei piú di quello offerto, altrimenti su ogni singolo sito devi essere sicuro di non lavorarci piú di 2 ore (3 a essere larghi, ma non sei a contratto indeterminato)
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Originariamente inviato da electric_g
    Fossi in te, o andrei con un contratto scritto di ferro o nisba

E poi come fai a sapere che i server sono decenti se prima hai scritto "server dei clienti" e ora che gli agenti andranno a procacciare questi clienti.

...
    E sicuramente chiederei piú di quello offerto, altrimenti su ogni singolo sito devi essere sicuro di non lavorarci piú di 2 ore (3 a essere larghi, ma non sei a contratto indeterminato)
    per il fatto dei server mi avevano accennato qualcosa riguardo il fatto che gran parte dei siti già esistenti sono sempre stati realizzati dalla società B che si è preoccupata anche di acquistare i server (sempre dallo stesso fornitore) e noi andiamo a riciclare quei server. Ma ovviamente non ne ho la certezza, dovrebbero essere decenti.

Per quanto riguarda il contratto tanquilla che sono un 'maniaco' della precisione, se decido di fare una cosa quella deve essere e stop (tutto scritto in modo stra-chiaro su contratto)!
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da LuckySevenRoX
    Per quanto riguarda il contratto tanquilla che sono un 'maniaco' della precisione, se decido di fare una cosa quella deve essere e stop (tutto scritto in modo stra-chiaro su contratto)!
    ottimo
    Nope.

E' così che funziona.
    Evidentemente l'azienda B non è in grado, da sola, di andare a occupare quella fetta di mercato e quindi fa riferimento all'azienda A.

Ci guadagnano entrambi.

Permessi di invio