Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Originariamente inviato da LeleFT
    Discorsi sulla forma della raccomandata a parte... dici che potrebbe essere sufficiente proprio la raccomandata?
    tu intanto la raccomandata fall...magari senza minacciare ritorsioni legali...se poi loro vanno avanti non hanno nessuna speranza di vincere
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Goo21
    tu intanto la raccomandata fall...magari senza minacciare ritorsioni legali...se poi loro vanno avanti non hanno nessuna speranza di vincere
    Io minaccerei. In ogni caso qualche grattacapo loro lo danno, pur sapendo di essere in torto, sperando di trovare uno sprovveduto... io chiederei i danni direttamente alla persona che ha firmato la notifica, se l'avvocato non mi dicesse che è un'idea del cazzo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    La raccomandata documenta che tu abbia risposto e quindi nella procedura questo è un elemento non indifferente.

Oltre alla raccomandata potrebbe esserci questo (romanistipuppate!), ma poi devi comunque avere dei testimoni

Originariamente inviato da lnessuno
    Io minaccerei. In ogni caso qualche grattacapo loro lo danno, pur sapendo di essere in torto, sperando di trovare uno sprovveduto... io chiederei i danni direttamente alla persona che ha firmato la notifica, se l'avvocato non mi dicesse che è un'idea del cazzo
    forse sono tutelati da eventuali responsabilità civili...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio