Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
    ora poi è spuntato questo video mooolto interessante...

http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=...ture=endscreen

GP Monaco 2010. C'è la safety car. Subito prima della ripartenza si vede , prima della rascasse, Schumacher dietro ad Alonso con una luce gialla sulla destra. Dopo la Rascasse c'è una luce verde ma Schumacher inizia a sorpassare Alonso PRIMA della luce verde. E stranamente qui i commissari sono stati mooolto solerti perchè a Schumacher diedero subito 20 secondi di penalità per sorpasso sotto bandiere gialle!!! come la mettiamo ora con Vettel ad Interlagos? diventa sempre più evidente la panzana di Whiting epr il quale è più importante la bandiera verde..A MONTECARLO 2010 I COMMISSARI SI BASARONO SUI PANNELLI LUMINOSI, NON SULLE BANDIERE!!!

Originariamente inviato da FedericoC
    il prossimo anno scriveranno CAMPIONI SULLA PISTA!!!!!

Lapo pare molto felice di questa cosa!!!
    No, semmai se la Ferrari facesse ricorso - vincendo il campionato in tribunale -, sarebbe la Red Bull che scriverebbe (giustamente) Campioni Sulla Pista
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da hfish
    pare abbiano fatto ricorso
    No, non hanno fatto ricorso.
    Hanno chiesto un chiarimento alla Fia - cosa normalissima per altro -, che l'ha fornito. Fine.

Se poi domani faranno ricorso vediamo. Io spero di no.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

è venuto però fuori addirittura un altro video http://www.dailymotion.com/video/xvg...cial-fia_sport in cui sembrerebbe che la FIA ha taroccato il video originale (sulla sinistra) per far credere che c'era il commissario! mentre l'immagine presa a destra è una specie di immagine TV in cui sulla sinistra non si nota proprio nulla. Del resto del commissario con la bandiera verde all'uscita della corsia box che darebbero ragione alla FIA c'è solo una foto. In una ripresa dalla stessa postazione (in fondo al rettilineo) al terzo giro si vede un commissario nello stesso posto usare la bandiera gialla; un giro dopo nello stesso punto si vede qualcuno con una bandiera verde UGUALE A QUELLA PRECEDENTE come se fosse un fotomontaggio! e il link segnalato fa vedere, in quella sinistra che sulla supposta posizione dei commissari sulla sinistra non si vede sventolare nulla!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da FedericoC
    il prossimo anno scriveranno CAMPIONI SULLA PISTA!!!!!

Lapo pare molto felice di questa cosa!!!
    pista bianca?
    1... 2... 3... prova

Concordo con chi dice che questa storia serve solo per avere un pretesto per aver perso il mondiale. La storia del sorpasso era chiarissima anche durante la gara, quindi non ha senso far ricorso ora se non si è protestato ufficialmente in pista.

E poi meglio un mondiale perso in pista che uno vinto a tavolino.

Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Concordo con chi dice che questa storia serve solo per avere un pretesto per aver perso il mondiale. La storia del sorpasso era chiarissima anche durante la gara, quindi non ha senso far ricorso ora se non si è protestato ufficialmente in pista.

E poi meglio un mondiale perso in pista che uno vinto a tavolino.
    Infatti la Ferrari non ha fatto ricorso. Ha fatto formale domanda di chiarimento (cosa totalmente diversa) in modo da cristallizzare questo precedente. La prossima volta a parti invertite la cosa sarà chiara senza alcun dubbio, essedo pronunciata la FIA in modo espresso e palese (nel senso: non è che 'non se n'è accorta', bensì 'visto ma è tutto in regola').

È una mera questione di regolamento. La prossima volta che dovesse capitare, la regola sarà già chiara a tutti.

Tecnicamente la Red Bull e Vettel sono stati superiori a tutti per quasi l'intero campionato, però, Alonso per ben 2 volte è stato buttato fuori coinvolto in incidenti che gli hanno tolto dei potenziali punti. Vettel ha mancato i punti per 3 volte, 2 ritiri e un 11mo posto.
    Detto questo, il sorpasso con bandiere gialle, a mio avviso avrebbero dovuto sanzionarlo. Certo, Vettel, se fosse stato punito in quel momento con un drive through, avrebbe potuto rimontare tutti come ha spesso dimostrato di saper fare in questo campionato, però, in questa gara, con le condizioni climatiche che c'erano sarebbe stata davvero dura.
    La Federazione con questa svista di certo non ha fatto una bella figura.
    In passato la Red Bull è stato graziata diverse volte per violazioni al regolamento tecnico.
    Evidentemente alla Federazione faceva comodo che a vincere fosse Vettel.
    Pazienza.

ma l'anno prox?!?!?
    F1 in mano a sky
    e solo una decina di granpremi in chiaro però in differita

io odio Sky !!!

mi sa che si è presa anche il motogp

voi cosa sapete?

Originariamente inviato da kayoshin
    ma l'anno prox?!?!?
    F1 in mano a sky
    e solo una decina di granpremi in chiaro però in differita

io odio Sky !!!

mi sa che si è presa anche il motogp

voi cosa sapete?
    scusa eh, ma invece di odiare Sky, io odierei la nostra tv di Stato, la RAI che finanzia programmi osceni come i vari reality etc... e poi non trova i soldi per pagare i diritti di uno sport che fa milioni e milioni di spettatori e che trasmette una delle rare eccellenzie italiane riconosciute in tutto il mondo.

Lo scandalo è quello. Non Sky...

Permessi di invio