Ho la lista dei regali sul telefono da almeno un paio di mesi...
Devo solo andare a prenderli![]()
Ehmm.. manca solo quello della moglie, ma quello è irrilevante![]()
francamente credevo che i regali di Natale non li facesse più nessuno... vabbè
Born to ride
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
io ho parecchie amiche che fanno cose a mano (orecchini, collane, magliette ecc...) e vendono on line: penso che comprerò da loro qualcosa perché mi piace l'idea di regalare oggetti fatti a mano e aiutare queste piccole artigiane.. poi il resto lo prenderò nei mercatini e mi farò ispirare passeggiando nell'atmosfera natalizia![]()
sei nel panico perche' non ricordi cosa ti ha velatamente suggerito, confessaOriginariamente inviato da galz
![]()
Sono un artista in questo... Il problema è che ho dovuto passare tutto a suoceri, sorelle, fratelli... e io sono rimasto senza!Originariamente inviato da rebelia
sei nel panico perche' non ricordi cosa ti ha velatamente suggerito, confessa![]()
![]()
![]()
![]()
pat patOriginariamente inviato da galz
Sono un artista in questo... Il problema è che ho dovuto passare tutto a suoceri, sorelle, fratelli... e io sono rimasto senza!![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Brown
genovese
![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
cosa vuoi che sia Plutone...se non erro è stato declassatoOriginariamente inviato da cope90/1
addirittura da plutone! wow![]()
A me non li fa più nessuno dall'anno scorsoOriginariamente inviato da cope90/1
francamente credevo che i regali di Natale non li facesse più nessuno... vabbè(tranne mia sorella...mia sorella è l'unica che pensa a me
St'anno poi mi si è rotto la barra/sensore della wii quindi non la lascio a doversi inventare robe a caso
)
ti regalo un Mike Patton gonfiabileOriginariamente inviato da --LO--
cosa vuoi che sia Plutone...se non erro è stato declassato![]()
A me non li fa più nessuno dall'anno scorso(tranne mia sorella...mia sorella è l'unica che pensa a me
St'anno poi mi si è rotto la barra/sensore della wii quindi non la lascio a doversi inventare robe a caso
)
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.