Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Minchia che incubo

Originariamente inviato da Darksky
    Intervistato su canale5, Silvio dichiara:
    "Ma a noi che ci importa dello spread? È un imbroglio, un'invenzione"

Fonte: Corriere.it, noto giornale comunista.

Sicuramente è un estratto decontestualizzato, sto cercando di contestualizzarlo per dargli un senso, datemi una mano, non ci riesco.

PS: al primo che mi dice "e secondo te sono meglio gli altri ?" gli do una testata virtuale fra i dentri e il naso.
    Tutto è meglio di questo tizio qua, anche la merda che ho pestato questa mattina per strada.
    la frase è stata male interpretata.
    La versione corretta è "Ma a noi che ci importa dell'Italia? Non è poi così male se va a puttane, io ci vado spesso....."

così è perfettamente contestualizzata

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    ma quale incubo???????? questo è il pane per voi giornalai imbrattacarte!!!1!1!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da wallrider
    ma quale incubo???????? questo è il pane per voi giornalai imbrattacarte!!!1!1!
    è che anche a noi ogni tanto piacerebbe cambiare argomento
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Anche la pernacchia del ppe.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...tacolo/442469/

Boh, francamente non capisco.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Intervistato su canale5, Silvio dichiara:
    "Ma a noi che ci importa dello spread? È un imbroglio, un'invenzione"

Fonte: Corriere.it, noto giornale comunista.

Sicuramente è un estratto decontestualizzato, sto cercando di contestualizzarlo per dargli un senso, datemi una mano, non ci riesco.

PS: al primo che mi dice "e secondo te sono meglio gli altri ?" gli do una testata virtuale fra i dentri e il naso.
    Tutto è meglio di questo tizio qua, anche la merda che ho pestato questa mattina per strada.
    e quando c'era lui, era tra i tre, quattro capi di governo più autorevoli

indimenticabile quando diceva ste vaccate qualche anno fa e poi...crisi iraniana...e per risolverla si riunivano usa+russia+ue3 (fatta ovviamente non da gb+germania+francia, ma da italia+italia+italia)
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Ora Silvio ha dichiarato che è pronto a fare un passo indietro se Monti si candida alla testa dei "moderati". Lui si accontenterebbe di fare il capo della coalizione.

Lo ha appena fatto cadere (ci siamo quasi), lo ha criticato, gli ha detto di tutto, ora lo vuole come primo ministro per la sua coalizione. Forse crede di tenerlo per le palle una volta eletto ma credo non abbia capito con chi ha a che fare....l'avrà scambiato per uno Scilipoti o Calearo qualsiasi.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Ora Silvio ha dichiarato che è pronto a fare un passo indietro se Monti si candida alla testa dei "moderati". Lui si accontenterebbe di fare il capo della coalizione.
    Ripeto: ormai straparla. Deve intervenire la famiglia, ha bisogno di aiuto... l'unica cosa è che ci farà divertire molto i prossimi mesi con dichiarazioni folli (con i nostri soldi)...

Non vedo l'ora che si presenti in diretta in qualche trasmissione, farà concorrenza a Crozza...

A me sembra che questa volta PDL e M5S stiano facendo quello che di solito faceva il PD e tutto il carrozzone di centrosinistra....si stanno distruggendo da soli, l'avversario rischia di vincere non per meriti ma per manifesta inesistenza dell'altra parte.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da Linkato
    Deve intervenire la famiglia... è la nostra ultima speranza.
    "Di nuovo dobbiamo intervenire?"

Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Vabbè passiamo oltre barbar d'urso e poi il siparietto con GIletti....

dichiarazione fresca fresca, riferendosi a Monti: ""Sua agenda è solo tasse. E togliere l'Imu si può, lui non conosce i conti"

fonte: repubblica.it, home page (ora)

Permessi di invio