Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da --LO--
    Tralasciando che tutto quanto il discorso mi sembra di averlo già sentito, non ricordo se però eri sempre tu o un altro utente qui di cui non ricordo il nick...
    Era sempre lui.

Comunque, io farei la prova con qualche dottore "senza fini di lucro" ( non so se il tuo attuale lo è già ).
    Puoi esser fragile per aver subito in passato brutte avventure o perchè caratterialmente sei piu' chiuso rispetto agli altri, ma non credo che non hai la capacità per gestirti da solo.

Comincia a voler dimostrare ai tuoi ( e a te stesso ) che sei in grado ( in casa dei tuoi ) a fare pulizie e a gestirti la tua camera.
    Poi una volta che hai imparato e capito che sei bravo, puoi decidere di fare il secondo passo e uscire di casa.

In bocca al lupo!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da krakovia
    trovati una colf-fidanzata!

però c'è anche da dire le le attuali generazioni di girls spesso san fare meno servizi dei boys
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    Originariamente inviato da sparwari

però c'è anche da dire le le attuali generazioni di girls spesso san fare meno servizi dei boys
    Servizi?
    Servizietti, o prestazioni?

E comunque sì, la generazione-standard bimbominkieska (con due K) è del tutto inadatta per qualsiasi cosa che non sia postare su facebook le foto davanti allo specchio.

Possono però imparare... magari... guardando tutorial su youtube

Originariamente inviato da franzauker2.0

E comunque sì, la generazione...
    eh, signora mia!

guarda che di pessime opinioni sulla generazione successiva e' piena la storia dell'uomo, eh? eppure se la son sempre cavata tutti alla grande, alla fine

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    eh, signora mia!

guarda che di pessime opinioni sulla generazione successiva e' piena la storia dell'uomo, eh? eppure se la son sempre cavata tutti alla grande, alla fine
    Non ho mica una pessima opinione su una generazione in particolare.
    Ce l'ho (la pessima opinione) in generale del genere umano, non sono così selettivo.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    più leggo il franzauker-pensiero e più amo questo uomo.

franzauker, se scompari di nuovo ti giuro che vengo a sfancularti il layout di tutti i tuoi siti del ca22o in cobol
    1... 2... 3... prova

Ok non sono un nuovo utente(manco ricordo il vecchio nick,giuro)

cmq x la cronaca mi è stata diagnosticata la schizofrenia (auguri). altro che depressione quì il disturbo è proprio da pensione.ma essendo poco sotto i 30 non mi va di farmi etichettare per invalido ma il disturbo è gravemente disabilitante,vi assicuro.
    non necessariamente chi ha la schizofrenia deve essere incapace , anzi avrei preferito esserlo almeno non ero cosciente del disturbo. c'è chi lo capisce (e si suicida) e chi ci convive.
    In ogni caso non ho ancora intenzione di togliermi la vita ma temo che cambiare città potrebbe essere un passo fatale perchè poi se non va devi tornare nel tuo vecchio habitat e la gente penserà ancora piu' male di quanto non pensi ora (vi assicuro che non è una bella sensazione essere etichettati per stupidi da tutti i parenti)

caro dinamico_2,

ricordati che in questo forum c'è l'utente astro che da anni spende migliaia di euro in ottiche fotografiche per fare belle foto, ma non ci riesce.
    pensa all'utente astro quando magari sei un po' giù e vedrai che capirai che c'è sempre qiualcuno che deve affrontare una situazione più dura nella vita!

1... 2... 3... prova

My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio