Originariamente inviato da carlomarangoni
Inanzitutto io non voglio assolutamente insultare nessuno! Voglio solo farti rendere conto che le cose non sono come tu pensi e neanche tanto semplici.

Per scrivere sui thread non sei tu che devi decidere se posso o non posso e considerato che sei tu che hai bisogno degli altri un po' meno di arroganza aiuterebbe nella buona volontà altrui.

Comunque veniamo al tuo problema!

In Outlook Express non si deve inserire del codice direttamente nel box Origine (anche se questo si può fare) ma bisogna preparare una pagina esterna in html concepita con certi accorgimenti adatti ad outlook e richiamarla esattamente come se fosse un elemento decorativo.

L'accettazione della pagina e la codifica dell'invio ovviamente va impostata da strumenti>opzioni come per altro la visualizzazione del modulo origine

Se tu riesci a comporre la pagina con le caratteristiche adatte ad outlook non dovresti avere grossi problemi
Apprezzo il tuo aiuto ma quali sono le caratteristiche adatte ad outlook? ho letto che è necessario fare una pagina html molto semplice, ci sono altri accorgimenti importanti, se si quali?
so che non è una passeggiata, ma penso che non sia impossibile e vorrei essere qui x imparare.