Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Originariamente inviato da CrolloTutto3
    Ma tu l'hai capito il motivo del ban? no perchè io sarò tardo ma no.
    No, ma ho paura a parlare ancora con te
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: [Rebelia] Non è il tuo circolo di amici

Originariamente inviato da javatore
    Beh premesso che non cambio le mie idee sulla PA solo per aver letto i tuoi messaggi, diciamo che tu fai di tutto per darti la zappa sui piedi...

P.S. ero ironico anch'io eh!!!
    Vai tra non mi riferivo a te. Dicevo nei thread in generale ma casualmente nessuno ha mai moderato questo comportamento.

Utente bannato
    Originariamente inviato da carlo2002
    No, ma ho paura a parlare ancora con te
    già ti conviene mandarle un paio di messaggi privati con tue foto inginocchiato sui ceci... per recuperare un po di suoi favori

Io c'ero...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente bannato
    Originariamente inviato da hfish
    già già
    Ciccino io lo so di non star simpatico, è chiaro che dopo 10 anni di attività in questo forum siano rimaste persone che la pensano in egual modo: sarebbe difficile che una comunity con idee di base totalmente diverse duri cosi tanto e fondi un gruppo così unito...

Ma ahimè c'è anche chi la pensa diversamente... e va beh viene preso di mira... ok uno si aspetterebbe imparzialità ma effettivamente pure io se un utente mi sta sulle palle sarei li a controllare ogni sua mossa mentre mi farei una risata su post di amici di vecchia data... è normale...

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Io c'ero...
    lui non più
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente bannato
    Originariamente inviato da wallrider
    lui non più
    Ne dubito cosa dovrebbe impedirmelo?^^

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    infatti fino a pochi anni fa, prima che rebelia diventasse amministratrice, l'utenza di base era dieci volte tanto, c'erano molte pià discussioni, reganava la pace e la tranquillità... pensa che i criceti avevano perfino le ferie!

poi è arrivata lei ad instaurare il suo regno di terrore e il forum ha preso la sua attuale deriva distruttiva

giusto per la cronaca... io non sono mai andato d'accordo con il precedente amministratore, ma nonostante qualche battibecco (per lo più in privato) conservo il mio status di utente da 13 lunghi anni...

prova ad immaginare il perchè...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    infatti fino a pochi anni fa, prima che rebelia diventasse amministratrice, l'utenza di base era dieci volte tanto, c'erano molte pià discussioni, reganava la pace e la tranquillità... pensa che i criceti avevano perfino le ferie!

poi è arrivata lei ad instaurare il suo regno di terrore e il forum ha preso la sua attuale deriva distruttiva

giusto per la cronaca... io non sono mai andato d'accordo con il precedente amministratore, ma nonostante qualche battibecco (per lo più in privato) conservo il mio status di utente da 13 lunghi anni...

Tu vedi solo quello che vuoi vedere, c'ero pure io e 4 anni fa c'erano discussioni nuove e fresche ogni santo giorno.... di sicuro non rimanevano in prima pagina per più di 72 ore... rischiavi di aprire thread in giornata e trovarteli con una decina di risposte ma già in seconda pagina il giorno dopo...

Se guardi adesso pare il festival della tristezza.

Utente bannato
    Prova a immaginarlo te, lei usa la parola TERRONE ma è normale e giustificata... se la usavo io era da BAN immediato... immagina tu il perchè.

Permessi di invio