Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72

Discussione: ...e finalmente!!!

ahah il solito juventino rosicone.. brucia perdere? credevate di avere già altri 3 punti in tasca? peccato che non si vince sempre, ed è solo l'inizio!! l'altra batosta la prenderete in champions!! o credete di vincere pure quella?

Francamente credo che il Celtic sia AMPIAMENTE alla loro portata. C'è da dire, che con un 3-0 all'andata può anche darsi che entrino in campo con l'idea di fare passerella... Ma non conterebbe come sconfitta.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da iltappo
    ahah il solito juventino rosicone.. brucia perdere? credevate di avere già altri 3 punti in tasca? peccato che non si vince sempre, ed è solo l'inizio!! l'altra batosta la prenderete in champions!! o credete di vincere pure quella?
    Considerati i 18 punti di differenza tra Juve e Roma, sta sicuramente rosicando.

Originariamente inviato da iltappo
    Beh, loro almeno la giocano...

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Partiamo dal presupposto che non ho mai conosciuto un tifoso romanista obiettivo, quindi comprendo bene la reazione del tappo.

La juve è due tre gradini sopra la roma in preparazione atletica, livello dei giocatori nel complesso, tecnica, allenatore.

La vittoria della roma ci sta tutta. Queste sono partite in cui è difficile dire chi vince, soprattutto per il livore della roma nei confronti della juve che rende questa partita molto simile a roma-lazio.

Da qui a dire che siete superiori ce ne vuole amico romanista......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Come è bella Zemanlandia...

Sì, sì... rosichiamo e quanta invidia! Vorremmo essere noi bianconeri nella situazione della Roma... magari eh!

La Roma ha vinto meritatamente in casa contro la Juve. Sono però 3 punti su 114 disponibili in campionato. Si da il caso che la Juve è comunque (per ora) in testa alla classifica e in corsa per la Champions Leauge (che non vinceremo quest'anno, ma almeno ci leviamo qualche soddisfazione e incassiamo qualche milionicino di euro ogni partita in più che giochiamo grazie ai diritti tv).

La Roma quest'anno può gioire per qualche vittoria inutile ai fini della classifica e guardare il festival di san remo mentre altre squadre italiane giocano partite spettacolari in Europa.

Ma quest'anno la Roma non doveva volare alto sulle ali di Zeman e del progetto Sabatini? Siete finiti a -18 dalla vetta, e persino fuori dalla lotta per un posto in champions league, avete esonerato l'allenatore che doveva essere il (nuovo?) guru del calcio italiano, e vi apprestate a dire addio anche per un posto in Europa League.

Però avete battuto la Giuve all'olimpico...

mmmmm come stiamo rosicando noi bianconeri: primi in classifica e con un piede nei quarti di Champions League

Ti svelo un segreto: in realtà noi juventini siamo molto soddisfatti di come squadre come la Roma si gasino quando riescono a batterci. A voi basta una vittoria come questa per dare un senso ad una stagione. Noi invece puntiamo a qualcosa di diverso e di più alto... Ma meglio così: almeno siamo felici tutti. Voi per averci battuto in casa vostra, noi per puntare allo scudetto e giocare in Champions League... ad ognuno i suoi obiettivi...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    .............
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di noos
    Originariamente inviato da Ranma2
    Non capisco perché Totti sia così osannato, è uno tra i giocatori più antisportivi di sempre.

Tra il fallo a Balottelli e Pirlo non so quale sia il peggiore. Senza parlare della foto qua sopra...
    vanigli? gli ha spaccato la caviglia
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

Utente di HTML.it L'avatar di noos
    Originariamente inviato da Mauz®
    Perchè volenti o nolenti è una bandiera. E'/era un ottimo giocatore e avrebbe potuto giocare in squadre ben migliori e più prestigiose della Roma (sia in Italia che all'estero), ma è sempre rimasto lì a vincere poco e niente. Il che gli fa onore, in un mondo di mercenari.

Poi concordo che ormai si senta autorizzato a fare quello che vuole in campo (vedasi calcio a Balotelli, ad esempio), ma rimane comunque un ottimo giocatore e una persona che fuori dal campo bene o male si è distinta per autoironia e per un comportamento tutto sommato encomiabile. Non mi risulta si sia fatto notare a fare mattina in discoteca, a ubriacarsi, a sfasciare macchine di lusso, camere d'albergo e/o collezionare fidanzate come se fosse figurine. Si è preso la sua "letterina" (e CHE letterina! ) e ci ha fatto su una famiglia.

Ecco, l'unica cosa che gli posso rimproverare il fatto di aver chiamato uno dei suoi figli CHANEL!! Ma che cacchio di nome è?!?!?!?

PS: a scanso di equivoci io sono interista e la Roma mi sta sulle balle... E a pelle mi ci sta un po' anche Totti negli ultimi anni. Però non posso negarne il valore in campo e fuori...

ti fa onore
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da noos
    vanigli? gli ha spaccato la caviglia
    no non parlo di Vanigli.

Permessi di invio