Chuck alla fine l'ho visto tutto, si lo so faccio schifo ho un periodo un pò noioso in cui non so che fareOriginariamente inviato da MisterBean
Chuck l'ho visto quasi tutto, a me piace!
Parla di un commesso di un negozio di elettrodomestici che viene a conoscenza di segreti governativi (CIA, NSA) e quindi diventa una risorsa per l'america e un bersaglio per le agenzie nemiche. Azione/Comico.
Altrimenti ti posso consigliare Psych, non è male neanche quella serie (anche se mi è piaciuta di meno rispetto a Chuck), parla di un uomo con particolari abilità di osservazione/percezione dei dettagli e memoria, diventerà un "detective sensitivo" che aiuterà la polizia a risolvere i vari casi. Poliziesco/Comico.![]()
Mi è piaciuto come telefilm ed ho apprezzato molto il fatto che al centro di tutto cera come protagonista "un ragazzo normale", forse è proprio per quello che mi ha preso.
Ora però devo passare in rassegna gli altri titoli che avete consigliato per trovare qualcos'altro
Anzi devo aggiungere che quelli che stavo già seguento io (Suits e Switched at Birth) attualmente mi annoia continuarli a seguire perchè in confronto sono troppo barbosi![]()