PO'
VA
Solo è e dà hanno l'accento
Detto questo... non dico nulla, tanto è inutile
PO'
VA
Solo è e dà hanno l'accento
Detto questo... non dico nulla, tanto è inutile
ho capito, hai l'esame di grammatica a beni culturali e non sai come farcelo sapere, vero? ok, ora lo sappiamo franz
Per la verità sono laureato in giurisprudenza, economia, e ho un master alla Chicago BoothOriginariamente inviato da iltappo
ho capito, hai l'esame di grammatica a beni culturali e non sai come farcelo sapere, vero? ok, ora lo sappiamo franz
![]()
Canto anche da Amici (l'aggiornamento dello Zecchino d'oro).
Ma cribbio è possibile che legioni di presunti laureati neppure conoscano le regole minime minime, ma proprio minime, che si presume vengano imparate in IV elementare?
Poi dicono che ho scarsa stima... ho ragione da vendere, e magari anche da affittare
Tullio De MauroPer la verità sono laureato in giurisprudenza, economia, e ho un master alla Chicago Booth Canto anche da Amici (l'aggiornamento dello Zecchino d'oro). Ma cribbio è possibile che legioni di presunti laureati neppure conoscano le regole minime minime, ma proprio minime, che si presume vengano imparate in IV elementare? Poi dicono che ho scarsa stima... ho ragione da vendere, e magari anche da affittare
Blog Last update 26/06/2012
Vieni a dare un esame di fisiologia umana?Originariamente inviato da iltappo
se uno studia e capisce è facile.![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Non c'è qualche corso tenuto da Di Pietro ?
Potresti optare per quello...![]()
io me lo ricordo sempre dalle elementariOriginariamente inviato da franzauker2.0
PO'
VA
Solo è e dà hanno l'accento
Detto questo... non dico nulla, tanto è inutile
su FU FA STA SA VA l'accento non va!![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
rielaborato in STA FA VA FU SA![]()
Ce che pochi selo ricordano purtroppo.Originariamente inviato da hfish
io me lo ricordo sempre dalle elementari
su FU FA STA SA VA l'accento non va!![]()
Si possono fare esperimenti ed esercizi con le infermiere (max 40 anni) ?Originariamente inviato da chris
Vieni a dare un esame di fisiologia umana?![]()
![]()