Originariamente inviato da piero.mac
Le scelte casuali o meditate che siano della vita mi sembrano come le scelte del ristorante....
Lei che e' del posto mi sa dire se si sta meglio nel ristorante che si trova a destra oppure in quello che si trova a sinistra???
Risposta del villico: "Vada dove gli pare tanto quando uscira' si pentira' di non essere andato nell'altro"
secondo me il trucco sta nel non pensarci piu' una volta fatta la scelta, senno' non ne esci vivo


Rispondi quotando

.