ooohhh...intanto cerca di esprimerti in maniera consona.
Poi gli amministratori del sito penseranno a te...
P.s. non mi sono spacciato per moderatore....e non mi pare di aver mai detto di esserlo
addio
ooohhh...intanto cerca di esprimerti in maniera consona.
Poi gli amministratori del sito penseranno a te...
P.s. non mi sono spacciato per moderatore....e non mi pare di aver mai detto di esserlo
addio
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
A.Einstein
guarda che tu ti sei improvvisato moderatore andando contro il regolamento......byee
'Ascolta non ti conviene far polemica...
lo dico per il tuo bene'
mo questa o è una minaccia o è na frase di uno che vuole far capire che comanda ...vedi tu che è meglio e poi mi dici
Scusa, dove pensi di essere, al mercato sotto casa?Originariamente inviato da rossonero92
mo che lo noto...tu che cazzo vuoi schumy???chi te conosce non sei manco moderatore![]()
Mi pare che ti siano già state date le indicazioni del caso su come si conducono le discussioni, che non sono un mezzo per delegare ad altri il proprio lavoro, per cui se ci sono suggerimenti non chiari si approfondisce e si spiega nel dettaglio quello che non si è capito, non facendo un elenco ma indicando il proprio ragionamento o quali sono i dubbi nel particolare.
I comportamenti da osteria non sono comunque tollerati, pertanto chiudo invitando a seguire le indicazioni già fornite sui toni e le modalità di partecipazione a questo spazio.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Il link tratta esattamente il tuo problema; se ti degni di leggerlo e spiegare cosa non ti è chiaro invece di fare polemiche forse si arriva da qualche parte.Originariamente inviato da rossonero92
tu mi dai un link inutile non mi serve a nulla,
Quanto al resto, ovviamente vale quanto detto da alka.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
mi spiace gringo, la tua carriera forumistica finisce quiOriginariamente inviato da rossonero92
mo che lo noto...tu che cazzo vuoi schumy???chi te conosce non sei manco moderatore
h&k