Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da linoma
    Credo che sia sbagliata la nn novita. Sai quanta gente ce in ospedale che nn fa nulla e che di tanto in tanto preme invio parte la statistica e tira fuori numeri a cavolo? x me nn è una novita. Sai quanti medici che fanno i politici e quanti te li trovi di fronte malato e rotto credono di avere Grillo di fronte. Beccano 2 stipendi e poi rotto cm sei ti minacciano di querela.
    Abbasta con la ka$ta dei kamici bianki!1!
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Originariamente inviato da dinamico_2
    i farmaci si servono ma non a controllare le ca*ate che scrivi

detto ciò ho superato la fobia del terreno...ora ci vado spensierato

l'ideale sarebbe poter staccare la terapia farmacologica psichica...mangiando sano ecc ecc... dovrebbero scendere ma non posso staccarla
    io piu' che altro cercavo uno che ne capisce di questa situazione epatica.
    sono sicura che se cerchi bene nella sezione "Sistemi operativi" qualcosa trovi, al massimo puoi sempre passare a linux

fatti seppellire nel terreno che hai ereditato.spero che tu ci stia in 800 metri quadrati
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da dinamico_2
    i farmaci si servono ma non a controllare le ca*ate che scrivi

detto ciò ho superato la fobia del terreno...ora ci vado spensierato

l'ideale sarebbe poter staccare la terapia farmacologica psichica...mangiando sano ecc ecc... dovrebbero scendere ma non posso staccarla
    io piu' che altro cercavo uno che ne capisce di questa situazione epatica.
    ah! ma quindi saresti stato un gran sparacazzate anche fossi stato "sano" Ok, chiaro. Comunque io mi riferivo al tuo continuo riferimento a morte, suicidio etc etc., non alle autodiagnosi e similari. E anche vero che parlarne è un conto e poi farlo è un altro, e quindi va benissimo così ma..boh

E beato te, io la mia fobia del parlare alla gente non riesco a superarla del tutto, ma la mania di controllo su tutto per fortuna si è affievolita, quindi riesco ad andare avanti (e sti cazzi? SI, me lo dico da sola, vi risparmio la fatica. E' che si buttavan li fuori dal contesto iniziale fobie dalle quali si era guariti, ho pensato di metterci una delle mie )

Ora, a parte tutto, uno che ne capisce di questa situazione epatica c'è, e di solito han "dottore in medicina" assieme al nome. Magari ce ne sono anche qui, ma secondo me ne trovi di più sulle pagine gialle della tua città
    Ripeto, può essere di tutto...e se non ti fidi del tuo medico, cambialo e vedi cosa ti dicon gli altri. I farmaci si posson cambiare, dosare etc etc.

Ah! E per molte cose ci son dosaggi prestabiliti che magari su una persona non funzionano per vari motivi, quindi i medici devon "pasticciare" con le quantità e le fasce di somministrazione, non è che sono imbecilli incapaci.
    Giusto per farlo presente eh.

i dottori in medicina sono gente che hanno studiato i libri. qui ci vuole un dottore in coglionina (cioè un dottore con le palle) che riesce a riequilibrare la situazione perchè non posso staccare i farmaci (che a mio avvico sono i principali imputati del problema).

Mi arrendo, ho i problemi miei a cui badare. Non vuoi essere aiutato...cogliona io che continuo.

beh nessun esperto che ne capisce di questa cose su sto forum=?

no, chiedi al supermercato!

Sei giallo come un Simpson?
    Davide
    Povere ostrichette

Originariamente inviato da Davide
    Sei giallo come un Simpson?
    te sei un dottore in coglionina?
    perchè sennò non vali nulla eh

Permessi di invio