Certo, ma mica tutti rispondono all'addestramento adeguatamente. Poi se uno è stronzo, un po' di potere può benissimo esaltare questa sua caratteristica.Originariamente inviato da Sbiddy vengono "addestrati" a non perdere il controllo.
Certo, ma mica tutti rispondono all'addestramento adeguatamente. Poi se uno è stronzo, un po' di potere può benissimo esaltare questa sua caratteristica.Originariamente inviato da Sbiddy vengono "addestrati" a non perdere il controllo.
Errare humanum est, perseverare ovest
@Sbiddy, ho editato più veloce che potevo perchè immaginavo che creavo confusione, ma sei stato più veloce di me![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Certamente le mele marce e le teste calde sono ovunque però va anche detto che se uno è cosi tanto una testa calda da alzare le mani per una cosa così futile perderebbe il lavoro dopo un meseOriginariamente inviato da carlo2002
Certo, ma mica tutti rispondono all'addestramento adeguatamente. Poi se uno è stronzo, un po' di potere può benissimo esaltare questa sua caratteristica.
Dovrebbe essere espulso immediatamenteOriginariamente inviato da Sbiddy perderebbe il lavoro dopo un mese![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Parlavo di un mese perchè sono ottimista secondo me uno così almeno due o tre settimane riesce a resistere prima di sclerare e massacrare di testate uno che era in divieto di sostaOriginariamente inviato da carlo2002
Dovrebbe essere espulso immediatamente![]()
![]()
non vale, volevo scriverlo ioOriginariamente inviato da krakovia
eh? puppa!![]()
Votate la risposta migliore in questo topic che gliela spedisco...Originariamente inviato da carlo2002
@Linkato
Quindi cosa gli hai risposto?
![]()
tranquillo, tanto anche se mai lo arrestassero c'è il sindacato che gli organizza la manifestazione in piazzaOriginariamente inviato da Sbiddy
Certamente le mele marce e le teste calde sono ovunque però va anche detto che se uno è cosi tanto una testa calda da alzare le mani per una cosa così futile perderebbe il lavoro dopo un mese![]()
Quindi, sto tizio alla manovra scorretta del presunto Vigile Urbano si appiccica al clacson, il vigile urbano scende, scende anche il tizio (perchè? Un automobilista normale sicuramente non scende, soprattutto di sti tempi che SAI che se lo fai quando c'è l'altro fuori dalla macchina capace che ti accoppano), iniziano a dirsene su (pardon, piccolo e veloce "Diverbio" ) e il Vigile lo colpisce in faccia al punto da bucargli la guancia...Al pronto soccorso poi arriva il sottocommissario della polizia locale che fornisce una versione differente.
E sto tizio scrive a te, che non hai sito di consulenza legale...per cosa?![]()
Uhm...rispondigli che la prossima volta magari se evita di scendere "a sentire" cosa vuole chi sta scendendo dall'altra auto è meglio e che sarebbe anche meglio non avere "diverbi" con la gente per strada, ma chiamare direttamente polizia o carabinieri se si ritiene di essere nel giusto.
E che doveva sporgere immediatamente denuncia arrivato al pronto soccorso, a meno che non l'abbia fatto (ma non ha omesso nella mail il cagnolino e i comportamenti corretti da mantenere si, particolare sta cosa)
Può essere tutto, che sia il Vigile a essere bestia, che sia il tizio a essere bestia, che siano bestie a metà. Andare a spalare merda su vigili, polizia e carabinieri però non mi pare il caso, soprattutto perchè non si sa come è andata veramente.
Capisco che magari vi brucia il culo perchè han osato farvi una multa che voi ritenevate ingiusta, ma fare di tutta l'erba un fascio... (si lo so che ce ne son stati di bestie, ma questo non rende gli onesti automaticamente bestie, per dire. E facendo di tutta l'erba un fascio è quello che si fa...)
Ah! Un carabiniere anni fa mi ha molestata sessualmente toccandomi dopo avermi bloccato la macchina senza motivo! Carabiniere brutto e cattivo!
(Conta molto come si racconta una storia e avrei potuta renderla molto vera e credibile tanto voi che ne sapevate?
In realtà stavan facendo controlli, han fermato la macchina e siccome avevo la cintura di sicurezza che mi stava strozzando mi ha chiesto se poteva darmi una mano a regolarla e al mio si mi ha aiutata.
Si, non rompete...son piccoletta, la macchina era la Berlina di mio padre e per arrivare bene ai pedali ero molto in avanti e avrei dovuto fare manovre assurde per arrivare al "pirulo" per tirarlaOltretutto avevo tutta la famiglia in macchina quindi non credo avesse secondi fini...a meno che non conoscesse mio padre e volesse tenerselo buono per carriera e simili
)
Originariamente inviato da Linkato
Salve Vorrei esporvi il mio caso accaduto venerdi scorso 22/03/13 .
Tornando a casa da lavoro in Piazza Firenze un auto mi tagliava la strada per passarmi avanti in coda , allorche suonandogli il clacson in modo deciso per sottolineargli la manovra scorretta l'automobilista scende dalla macchina ,scendo anch'io per sentire cosa volesse dirmi e dopo un brevissimo diverbio vengo colpito al volto con un pungno che mi ha causato la perforazione della guancia .Nel mentre prendo il cellulare intimando di chiamare la Polizia il soggetto si qualifica come Vigile urbano.
Per esere estremamente sintetico vi dico che alla fine ossia dopo la visita del pronto soccorso un sotto commisario della polizia locale si inventa che il suddetto automobilista in quel momento fosse in servizio e mi avesse fermato per un normale controllo e che io l'avrei aggredito , mentre ciò non può essere perchè aveva a bordo anche una signora con un cagnolino, ed era con una auto privata di cui ho anche la targa(come anche l'uficiale ha potuto constatare ) ed in fine io non l'ho nemmeno toccato.
La storia comunque è un po' più articolata ma per rispettare la vostra richiesta di sintesi l'ho esposta così.
Nella speranza che prendiate a cuore il mio caso e ne avrei veramente tanto bisogno per aver un po' di giustizia ,perchè queste cose ledono molto anche l'anima...Oltre i segni indelebili che mi rimarranno sul volto, VI mando cordiali Saluti
![]()
molto semplice, lo denunci.
ric.m