Originariamente inviato da --LO--
Uhm...no, sinceramente non me ne frega una mazza di come stai con la testa. Direi perchè reputi una brutta cosa che una donna guardi un uomo con desiderio, per dirne una.
E poi perchè non ho la più pallida idea di come tu sia, ma è indifferente perchè una volta che non mi va bene una cosa il resto passa in secondo piano, quindi anche fossi uno strafico per me rimarresti sempre quello che "anche le donne normali non dovrebbero guardare il pacco"
A sto giro fidati che non puoi dare la colpa alla malattia mentale

E anche...dovresti stare tranquillo perchè è risaputo che io trovo sexy i cessi, quindi se non ti trovo sexy magari è perchè non sei cesso
Comunque, Dinamico, pensa che io sono nella tua stessa situazione, con l'unica differenza che la mia è fisica (nel senso che mi ha lasciato danni fisici attualmente insanabili), quindi anche se prendo farmaci che servono solo a rallentare la progressione della malattia, non a "curarla" , continuo a dover dormire o non riesco a muovermi e fare nulla, o continuo ad inciampare sui miei stessi piedi, o non riesco ad afferare bene le cose perchè la presa non regge...e se è un coltello, o la pentola appena tolta dal fuoco, non è il massimo. E non parliamo del fatto che non posso girare bruscamente la testa, o anche solo guardare in alto, che se lo faccio l'equilibrio va a peripatetiche e casco per terra. E anche il non riuscire a dire una parola, di cui hai l'immagine chiara in testa ma non riesci a tradurla in lettere.
Oh, e ovviamente un farmaco che va bene per tutti non va bene per me, visto che sono al quarto "tipo", e dagli ultimi sintomi direi che forse non va benissimo neanche questo, ma lo lascio decidere al dottore che è SICURAMENTE più ferrato di me.
Ma no, sai che ce ne son tanti che stan male, ma tu sei speciale che sei più grave del normale, ti davan addirittura la pensione, quindi tu sei sicuramente l'unico e chi non ha voglia di ammorbare gli altri coi vittimismi è perchè non ha le palle di ammettere che sta male.
E cavolo, volevo giocare a chi è messo peggio, ma a me va di lusso e non posso lamentarmi. Cammino, anzi zoppico, ma posso stare ancora senza bastone, e non sono ancora al punto di piasciarmi addosso o trattenere tutto fino a giocarmi i reni. Quindi mi sa che vinci tu.
Comunque faccio una promessa: d'ora in poi, anche se ho la risposta ad una tua eventuale domanda, non rispondo, passo oltre e non rompo le scatole, che so come andrebbe a finire.
Tu con una scusa o l'altra (O anche solo per rispondere, giustamente, a me o agli altri) tireresti fuori la tua malattia continuando a credere di essere l'unico a star male seriamente, io mi incazzerei perchè lo leggerei come uno sminuire i problemi degli altri (e i miei...soffro di manie di persecuzione purtroppo. Son convinta che tutti ce l'abbiano con me, anche quando non è vero ) e diventerei cattiva e mi provocherei un'ulcera, oltre a farmi probabilmente bannare e ad "attaccare" qualcuno che magari non intendeva fare quello che la mia mente immagina.
Quindi basta, ti lascio in pace e non rispondo più

E ti chiedo scusa per quando l'ho fatto in passato.