OpaOriginariamente inviato da partime
PHP against Ruby: who will win?![]()
... prima o poi voglio studiarmelo un po', quest'opa. Sembra interessante![]()
OpaOriginariamente inviato da partime
E vabbè, non fai in tempo ad imparare una cosa che ce n'è subito un'altra dietro l'angolo...Originariamente inviato da lnessuno
Opa
![]()
anche io voglio un forum su frank sinatra![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
PHP sta perdendo terreno velocemente in UK e negli US. Anche qui ormai se ne sente sempre di meno. In Italia si e' alla preistoria in queste cose quindi non mi stupisce che sia ancora popolareOriginariamente inviato da partime
![]()
Velocemente mica tanto.Originariamente inviato da Little Hawk
PHP sta perdendo terreno velocemente in UK e negli US. Anche qui ormai se ne sente sempre di meno. In Italia si e' alla preistoria in queste cose quindi non mi stupisce che sia ancora popolare![]()
http://w3techs.com/technologies/over...g_language/all
Da qua
http://w3techs.com/technologies/cros...nguage/ranking
Si vede che PHP spopola sui "sitini", ma più ci si avvicina ai top più vengono usate tecnologie più "corpose" come asp.NET e JAVA.
Perché in italia (e altri paesi) le aziende non puntano ancora su Ruby?
Perché se cerchi un consulente Ruby è difficile da trovare al contrario di altri linguaggi, +raro = +soldi.
Alla fine tutto ruota attorno ad una sola cosa, soldi.
perche' fa cag***Originariamente inviato da partime
E perché sta perdendo terreno?![]()
Non mi sembra una risposta seria.Originariamente inviato da Little Hawk
perche' fa cag***![]()
Io ho cominciato studiando ASP e allora mi dicevano di passare a PHP perché era meglio, Microsoft che schifo e amenità del genere; studiato PHP mi hanno detto che era meglio passare ad ASP.NET mentre altri mi dicevano meglio Java perché Microsoft che schifo e così via...
Quindi?
Non esistono linguaggi inutili(*) o linguaggi perfetti.
Esistono solo linguaggi adatti per il tipo di task che si deve portare a termine.![]()
(*) a parte asp3.0 che faceva ***** al ***** già 15 anni fa...![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Non era così male.Originariamente inviato da fcaldera
(*) a parte asp3.0 che faceva ***** al ***** già 15 anni fa...![]()
E poi era praticamente PHP, con il vantaggio però di poter tipizzare i dati se lo volevi.
Era un pò lentino..