Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
    Originariamente inviato da joker06
    Gesto da condannare.
    Gesto da non strumentalizzare.

Si sa in Italia si cerca sempre qualcuno da colpevolizzare stavolta (e da qualche tempo tocca a Grillo)
    mah, veramente il colpevole e' il tizio che ha sparato, anche se indubbiamente un ridimensionamento dei toni da parte di tutti, ci farebbe un gran bene

Spero, soprattutto per la figlia, che si riprenda presto il carabiniere
    soprattutto per la figlia? sicuramente il massimo rispetto e tanta solidarieta' alla figlia, con la quale la vita non e' generosa, ma credo che lui stia peggio: e' partito per andare al lavoro con le sue gambe e si risveglia che da solo non si puo' nemmeno piu' grattare il naso, dev'essere una cosa talmente drammatica che non riusciamo nemmeno a immaginarla

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Forse ho spiegato male i concetti che volevo esprimere.
    Ovvio che c'è un solo colpevole però come sempre mi sembra che subito dopo l'accaduto si è cercato di strumentalizzare il gesto di un folle per attaccare qualcun altro.

Ovvio che spero si riprenda non intendevo dire "povera figlia ma di lui non me ne frega niente". Ho espresso male il concetto. scusate se ha qualcuno ha dato fastidio

Forse ho spiegato male i concetti che volevo esprimere.
    Ovvio che c'è un solo colpevole però come sempre mi sembra che subito dopo l'accaduto si è cercato di strumentalizzare il gesto di un folle per attaccare qualcun altro.
    si, e' la strumentalizzazione di cui parlavi e sono d'accordo con te che e' assolutamente deprecabile

Ovvio che spero si riprenda non intendevo dire "povera figlia ma di lui non me ne frega niente". Ho espresso male il concetto. scusate se ha qualcuno ha dato fastidio
    no, tranquillo, era solo per puntualizzare

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Sinceramente non sono d'accordo.

Chi ha sparato è lui, questo è palese ed è lui a doversene assumere la responsabilità, ma trovo poco corretto valutare il gesto facendo finta di nulla su quelle che sono le motivazioni che l'hanno portato ad una roba così estrema.

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Chi sta facendo finta di nulla?

oddio.
    pistola con matricola abrasa.
    un piano per entrare.
    pare pure un caricatore di scorta

proprio "gesto disperato" non mi pare, eh!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da quaestio
    oddio.
    pistola con matricola abrasa.
    un piano per entrare.
    pare pure un caricatore di scorta

proprio "gesto disperato" non mi pare, eh!
    questo indica solo che aveva un certo grado di pianificazione, ma non indica che non fosse disperato...
    Nel senso che magari arrivato alla situazione in cui non aveva più nulla da perdere, magari ha meditato il suicidio, si è comprato la pistola per farlo...e poi la folle illuminazione e si sarà detto "col c*** che pago solo io, ora vado a roma e porto con me quelche politico"
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da Goo21
    questo indica solo che aveva un certo grado di pianificazione, ma non indica che non fosse disperato...
    Nel senso che magari arrivato alla situazione in cui non aveva più nulla da perdere, magari ha meditato il suicidio, si è comprato la pistola per farlo...e poi la folle illuminazione e si sarà detto "col c*** che pago solo io, ora vado a roma e porto con me quelche politico"
    alto grado di pianificazione -PARE- secondo me esclude il gesto di un disperato.
    omicidio premeditato se muore il carabiniere.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da quaestio
    alto grado di pianificazione -PARE- secondo me esclude il gesto di un disperato.
    omicidio premeditato se muore il carabiniere.
    tanto alto non mi pare...cmq se togli il gesto disperato non ci sono più moventi
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da Goo21
    tanto alto non mi pare...cmq se togli il gesto disperato non ci sono più moventi
    sarebbe stato un gesto disperato se si fosse sparato in testa in piena piazza, magari davanti ai carabinieri, senza sparare ad altri.

a me pare che sia semplicemente il gesto di un uomo rancoroso verso tutto e/o tutti e che, secondo chissa' quale logica astrusa, ha cercato di sfogare.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio