Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Derubato

Originariamente inviato da lnessuno
    Ah, per tutti i proprietari di PC e smartofoni, sapevatelo, ci sono delle applicazioni molto carine che si insediano nei meandri delle beneamate apparecchiature ed in caso di furto permettono di recuperare la posizione GPS e talvolta di scattare foto o registrare l'audio e di mandare il tutto al legittimo proprietario, che potrà fare una segnalazione più mirata alle forse dell'ordine...
    Confermo e sono pure molti i casi di ritrovamento grazie a queste applicazioni.

Io comunque sto ancora aspettando un app che se attivata fa esplodere il telefono appena viene preso in mano. Non mi farà riavere il telefono, ma almeno so che nessuno potrà più goderne

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bako
    shit!

la prossima volta equipaggia il tuo pc con questo http://preyproject.com/
    torna utile (anche se e' potresti finire nell'illegalita', paradosso italico.)

Se si formatta il pc, il programmino dubito resti ancora attivo vero??
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da saucer
    Se si formatta il pc, il programmino dubito resti ancora attivo vero??
    vero, ma sono abbastanza sicuro che il ladro occasionale non è così smaliziato da piallare il pc o il telefono APPENA rubato...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    E' che 'sti vigliacchi sanno che se uno va a fare kitesurf o subacquea certamente deve lasciare tutto in macchina...

Ladri bast.. c'è solo da prevenire il più possibile; per la macchina ho comprato una catena da mettere al volante e ora sto cercando pure un piccolo gps

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Il backup non era completo ma le cose importanti le ho nel pc di casa, piuttosto se sono smaliziati mi vanno a cuccare dentro, mi secca soprattutto per le credenziali di accesso FTP dei vari siti e relative password per mysql che nel codice php sono in chiaro. Che pugnetta adesso cambiarle tutte.

Che poi al ladro magari non gli interessa di scardinare la password per accedere al sistema operativo, ma magari se viene rivenduto tale e quale potrebbe interessare a qualche acquirente smanettone che potrebbe essere pericoloso. Da una live andare a curiosare in /var/www non è che sia questa grande difficoltà.

Grazie per la solidarietà e comunque ha ragione chi afferma che una mia statuetta avrebbe intimorito il malvivente. Più che mai ora me ne devo fare una
    Errare humanum est, perseverare ovest

non so se sei iscritto su ebay o simili.ma ti converrebbe bloccare degli eventuali acquisti fasulli.forse sono troppo paranoico.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Originariamente inviato da todoroki
    non so se sei iscritto su ebay o simili.ma ti converrebbe bloccare degli eventuali acquisti fasulli.forse sono troppo paranoico.
    Si che sono iscritto, l'ho comprato proprio lì. Ma non capisco questa storia di bloccare gli acquisti fasulli
    Errare humanum est, perseverare ovest

Originariamente inviato da carlo2002
    Si che sono iscritto, l'ho comprato proprio lì. Ma non capisco questa storia di bloccare gli acquisti fasulli
    cioè io perdo oppure mi rubano il pc,chi si imposessa del mio pc ha accesso immediato a certi siti e può vedere anche numero mia carta di credito.per farmi una cattiveria potrebbe fare acquisti non voluti.ripeto,forse sono troppo paranoico io.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da carlo2002
    Il backup non era completo ma le cose importanti le ho nel pc di casa, piuttosto se sono smaliziati mi vanno a cuccare dentro, mi secca soprattutto per le credenziali di accesso FTP dei vari siti e relative password per mysql che nel codice php sono in chiaro. Che pugnetta adesso cambiarle tutte.
    Ok, prossima volta truecrypt sull'hard-disk... ho delle credenziali nel portatile che mai e poi devono cadere in mani esterne... sapevatelo.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    anche io sono passato a truecrypt dopo che mi hanno rubato il pc, e mi sono pentito di non averlo fatto prima!

nella partizione windows, che non uso praticamente mai, ho anche fatto un account guest con login senza password, e come sfondo del desktop ho messo i dati per contattarmi, non sia mai che in caso di ulteriore furto (tiè ) capiti in mano a qualche persona garbata
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio