credo di avere foto di pochissime cose. Della comunione son sicura, che fortunatamente il padre dell'amichetta che la faceva con me era più bravo di mio padre. (che comunque, credo sia il soggetto ritratto e la macchina fotografica. Non esiste che ogni volta di 3-4 rullini uscissero solo 2 fotoOriginariamente inviato da Sanctis 410
Ad ogni età le relative calzate, quante volte rivedendo vecchie foto non vi/ci siete messi a ridere per come eravate/mo?
Son giovanissimi, adesso vanno ste minchiate qui perché chiedersi perché?
Tra un anno magari la penseranno completamente in modo diverso e rideranno di loro stessi.)
I compleanni...non c'erano molti con cui festeggiare, che faccio gli anni il 9 di agostoForse ne ho alcune di uno, ma perchè l'amichetta (sempre quella) poi si trasferiva e ci volevan foto-ricordo
![]()
Quindi difficilmente rido rivedendo vecchie foto. Per quelle poche che ho provo profonda vergogna per l'orrore ritratto e voglio nascondermi, mai riso![]()

)
Forse ne ho alcune di uno, ma perchè l'amichetta (sempre quella) poi si trasferiva e ci volevan foto-ricordo
Rispondi quotando