Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108

Discussione: prediciottesimo

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Ad ogni età le relative calzate, quante volte rivedendo vecchie foto non vi/ci siete messi a ridere per come eravate/mo?

Son giovanissimi, adesso vanno ste minchiate qui perché chiedersi perché?

Tra un anno magari la penseranno completamente in modo diverso e rideranno di loro stessi.
    credo di avere foto di pochissime cose. Della comunione son sicura, che fortunatamente il padre dell'amichetta che la faceva con me era più bravo di mio padre. (che comunque, credo sia il soggetto ritratto e la macchina fotografica. Non esiste che ogni volta di 3-4 rullini uscissero solo 2 foto )
    I compleanni...non c'erano molti con cui festeggiare, che faccio gli anni il 9 di agosto Forse ne ho alcune di uno, ma perchè l'amichetta (sempre quella) poi si trasferiva e ci volevan foto-ricordo

Quindi difficilmente rido rivedendo vecchie foto. Per quelle poche che ho provo profonda vergogna per l'orrore ritratto e voglio nascondermi, mai riso

Ad ogni età le relative calzate, quante volte rivedendo vecchie foto non vi/ci siete messi a ridere per come eravate/mo?

Son giovanissimi, adesso vanno ste minchiate qui perché chiedersi perché?

Tra un anno magari la penseranno completamente in modo diverso e rideranno di loro stessi.
    perchè io in quei video ci vedo un 80% maria de filippi, un 10% veline e velone e un altro 10% che non posso dire
    Ora spiegami perchè a 18 anni devi mettere su youtube il tuo video in mutande con la ciccia che traballa di fuori, atteggiarti da coniglietta di playboy e renderti ridicola al mondo, io ne conosco svariate di 18enni, e ti assicuro che non saran esempio di classe ed eleganza per le prossime generazioni, ma c'è un limite.

Le mettono su youtube semplicemente perchè gli va di farlo, farà fico con le amiche ed amici, sarà una moda, sarà un nuovo must per i diciottenni...... saranno cazzi loro.

Si fanno ridere? Vabbè cosa non abbiamo fatto noi a 18 anni? Su dai, scartapecoritevi un attimo

Invidiosi

scartapecoritevi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Le mettono su youtube semplicemente perchè gli va di farlo, farà fico con le amiche ed amici, sarà una moda, sarà un nuovo must per i diciottenni...... saranno cazzi loro.

Si fanno ridere? Vabbè cosa non abbiamo fatto noi a 18 anni? Su dai, scartapecoritevi un attimo

Invidiosi
    Invidiosi de che?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Vabbè cosa non abbiamo fatto noi a 18 anni?
    di certo non sputtanarsi sulla rete in quel modo grottesco e inutile con pose agghiaccianti che sfiorano il trashume.

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Che schifo
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Originariamente inviato da krakovia
    Invidiosi de che?
    Di essere incartapecoriti

Originariamente inviato da Cisco x™
    di certo non sputtanarsi sulla rete in quel modo grottesco e inutile con pose agghiaccianti che sfiorano il trashume.
    Ma a loro piace così

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Prima di venire a conoscenza di questa usanza mi sentivo meglio.

Permessi di invio