Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    Sottoscrivo dalla prima all'ultima parola...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Altri scricchiolii nella nostra Europa Unita

Originariamente inviato da mamo139
    E io ripeto. Se hai un documento valido, possono controllarti anche 200 volte, ma non possono farti niente.
    Sai cosa gliene frega ad un immigrato di un controllo documenti?

Mi dispiace che tu sia rimasto scioccato dal fatto che ti abbiano guardato il passaporto, ma sono cose a cui ti puoi abituare...

Ti porto ad esempio l'UK che non e' neppure dentro Schengen, quindi ha misure pure piu stringenti della Danimarca e in aeroporto non solo ti rompono i maroni con il passaporto ma la polizia va in giro con mitragliatori cosi grossi che in Italia non li ho mai visti.

Sono atterrato a Londra il mese scorso (torno in Italia tutti i mesi) e alla domanda durante il controllo documenti "Quanto rimani in UK?" (ogni tanto la fanno) ho risposto "Non lo so, si vedra' ", tanto per vedere cosa cambiava.
    Allora il tizio al controllo mi ha detto che non dovrei rispondere "non lo so" ma dovrei rispondere che sono in vacanza o che lavoro li. Allora io gli ho detto: "cosa cambia? tanto sono cittadino europeo" e lui ha risposto che non cambia niente in effetti, tanto mi lasciano passare comunque. E questo vale per qualunque stato che ha aderito alla libera circolazione di capitali, persone e merci.

Schengen e' utile per tante altre cose, ma di sicuro non fa nulla contro l'immigrazione dagli altri stati europei. Se i politici danesi volessero davvero fare il volere del popolo, toglierebbero la libera circolazione delle persone!

Perche' non la tolgono? Perche' non sono poi cosi tanto idioti da seguire quello che vuole qualche ignorantozzo che non sa neanche come funziona l'unione europea. Non si puo poi sempre assecondare il popoletto.
    Perche se seguissimo il furor di popolo da noi avremmo ancora la possibilita' di andare in pensione a 40 anni e un caffe' costerebbe 1.000.000 di lire.
    aggiungo per chi è stato a Londra/USA/australia
    che nei vari locali la sera c'è la figura della security
    questo (omone) non fa altro che guardarti in faccia, e giudicare se sei un tipo che potrebbe fare casini nel locale, nel caso affermativo non ti fa entrare
    cosa comporta questo?
    meno casini
    piu gente sana ed equilibrata

non è razzismo, è solo cercare di mantenere piu pacifica la situazione
    al tipo che già arriva ubriaco e che urla, ma fanno bene a lasciarlo fuori, una volta entrato non farebbe altro che creare scompiglio, creando cosi la cattiva fama del locale, cattivo giudizio della gente che è andata li a bere una birra in santa pace
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

C'è da dire che UK e credo anche l'Australia sono luoghi in cui il fenomeno degli ubriaconi va tenuto a bada, altrimenti dalle 18 in poi ci sarebbe fin troppa gente ubriaca marcia in giro. E' proprio una piaga sociale...

Di fatti ricordo che a Londra dopo una certa ora era piuttosto difficile trovare da bere... Perlomeno in settimana. Per prendere delle birre una volta sono dovuto andare in un fast-food di cingalesi, che me le hanno incartate per bene e si sono raccomandati di non dire che le avevo prese lì.

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Originariamente inviato da Mauz®
    C'è da dire che UK e credo anche l'Australia sono luoghi in cui il fenomeno degli ubriaconi va tenuto a bada, altrimenti dalle 18 in poi ci sarebbe fin troppa gente ubriaca marcia in giro. E' proprio una piaga sociale...

Di fatti ricordo che a Londra dopo una certa ora era piuttosto difficile trovare da bere... Perlomeno in settimana. Per prendere delle birre una volta sono dovuto andare in un fast-food di cingalesi, che me le hanno incartate per bene e si sono raccomandati di non dire che le avevo prese lì.
    Io ancora non riesco ad abituarmi alla gente ubriaca per strada quando io ancora devo cenare

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Io ancora non riesco ad abituarmi alla gente ubriaca per strada quando io ancora devo cenare
    con la chiusura di shenghen
    anche noi ci proteggeremo dagli ubriaconi
    immagina controlli nelle frontiere: "sei ubriacone?" FUORI!!!
    li cacceremo nelle loro terre
    non servirà che si ribellino, sicuramente faranno un partito politico "degli ubriaconi" ma chiudendo le frontiere possiamo allontanarli
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    a me e' capitato di vedere uno fare colazione alle 7:30 del mattino con un croissant e una vecchia romagna.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Diversi anni fa io ho lavorato a stretto contatto con dei carpentieri bergamaschi... E ho detto tutto!

Originariamente inviato da vonkranz
    e riescono a controllare solo i non danesi?
    Ma puoi starne certo, questione di ordine pubblico.
    I'll see you on the dark side of the moon

E io ripeto. Se hai un documento valido, possono controllarti anche 200 volte, ma non possono farti niente.
    Sai cosa gliene frega ad un immigrato di un controllo documenti?

Mi dispiace che tu sia rimasto scioccato dal fatto che ti abbiano guardato il passaporto, ma sono cose a cui ti puoi abituare...

Ti porto ad esempio l'UK che non e' neppure dentro Schengen, quindi ha misure pure piu stringenti della Danimarca e in aeroporto non solo ti rompono i maroni con il passaporto ma la polizia va in giro con mitragliatori cosi grossi che in Italia non li ho mai visti.

Sono atterrato a Londra il mese scorso (torno in Italia tutti i mesi) e alla domanda durante il controllo documenti "Quanto rimani in UK?" (ogni tanto la fanno) ho risposto "Non lo so, si vedra' ", tanto per vedere cosa cambiava.
    Allora il tizio al controllo mi ha detto che non dovrei rispondere "non lo so" ma dovrei rispondere che sono in vacanza o che lavoro li. Allora io gli ho detto: "cosa cambia? tanto sono cittadino europeo" e lui ha risposto che non cambia niente in effetti, tanto mi lasciano passare comunque. E questo vale per qualunque stato che ha aderito alla libera circolazione di capitali, persone e merci.

Schengen e' utile per tante altre cose, ma di sicuro non fa nulla contro l'immigrazione dagli altri stati europei. Se i politici danesi volessero davvero fare il volere del popolo, toglierebbero la libera circolazione delle persone!

Perche' non la tolgono? Perche' non sono poi cosi tanto idioti da seguire quello che vuole qualche ignorantozzo che non sa neanche come funziona l'unione europea. Non si puo poi sempre assecondare il popoletto.
    Perche se seguissimo il furor di popolo da noi avremmo ancora la possibilita' di andare in pensione a 40 anni e un caffe' costerebbe 1.000.000 di lire.
    Insisto, non hai capito o non vuoi capire.
    Tu in Italia puoi arrivare e gironzolare senza lavoro o fissa dimora che tanto i controlli sono finti o inesistenti.
    In Danimarca anche solo andando in giro hai la sensazione di essere controllato a vista e ti assicuro che la tua sensazione è quella di essere un disadattato se non hai un lavoro e una fissa dimora, ripeto anche a te, questione di ordine pubblico.
    Questo marcare stretto gli immigrati ha un effetto persuasivo nei confronti dell'immigrazione, insomma cercano di farti passare la voglia.

Poi mamo se con tutti gli errori politici ed economici che sono stati fatti con questa unione europea tu definisci popoletto ignorantozzo chi li mette in risalto bene, penso di aver capito e chiudo la mia discussione qui.

Originariamente inviato da Mauz®

Visto che citi L' australia.

Non so se hai mai visto la trasmissione "Airport security" su Dmax, ecco in australia non entra nessuno senza essere marchiato e pedinato e nemmeno il cibo.

Ho un amico che ci ha lavorato per alcuni anni e mi ha raccontato che: In uno dei suoi viaggi di ritorno all' aereporto in australia sono sbarcati alcuni asiatici con un permesso di soggiorno/visto di 15 gg.
    Bene al 16mo giorno nonostante si fossero nascosti in delle baracche la polizia li ha beccati portati in aereoporto e rispediti ai loro paesi d'origine.

L' Australia è in cima alla classifica dei paesi dove si registra la miglior qualità della vita.

Permessi di invio