Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
    Io sottoscritto ________________ proprietario del dominio ______________ confermo che in data ______________ il sito costruito da _______________ è completamente funzionante secondo le mie richieste. Avendo completamente assolto i pagamenti dovuti ed avendo perciò ricevuto le credenziali di accesso del gestionale, del server FTP e del database mi assumo la responsabilità di eventuali malfunzionamenti futuri impegnandomi a modificare tempestivamente tali credenziali al fine di esonerare da tale resposabilità il costruttore del sito. Luogo, data, firma
    da cliente una scritta come quella evidenziata non la firmo neanche morto.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Originariamente inviato da quaestio
    da cliente una scritta come quella evidenziata non la firmo neanche morto.
    Quindi cosa proponi?
    Errare humanum est, perseverare ovest

al limite un cliente ti firma una ricevuta per le pwd.
    giustissmo scrivere che il cliente si impegna a cambiare la pwd
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Quindi una cosa così?
    Io sottoscritto ________________ proprietario del dominio ______________ confermo che in data ______________ il sito costruito da _______________ è completamente funzionante secondo le mie richieste.

Avendo completamente assolto i pagamenti dovuti ed avendo perciò ricevuto le credenziali di accesso del gestionale, del server FTP e del database, mi impegno a modificare tempestivamente le citate credenziali al fine di esonerare il costruttore del sito dalla responsabilità di eventuali futuri malfunzionamenti.

Luogo, data, firma

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da carlo2002
    Quindi una cosa così?
    si esatto

p.s.
    fosse stato uno dei miei EX clienti non te lo firmava neanche se lo frustavi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Kahm
    si esatto

p.s.
    fosse stato uno dei miei EX clienti non te lo firmava neanche se lo frustavi
    Niente firma, niente password

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Scusa è ma perchè il cliente non si dovrebbe assumere la responsabilità? Lui sa che se modifica qualcosa son c...i suoi. Penso sia abbastanza normale. Se modifico la play station e non va più la sony mi dice bao! Mi sembra abbastanza standard come frase per qualsiasi cosa compri.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da joker06
    Scusa è ma perchè il cliente non si dovrebbe assumere la responsabilità? Lui sa che se modifica qualcosa son c...i suoi. Penso sia abbastanza normale. Se modifico la play station e non va più la sony mi dice bao! Mi sembra abbastanza standard come frase per qualsiasi cosa compri.
    perchè la maggior parte dei clienti sono tutti informatici smanettoni
    che credono di saperne piu di te su come si fa un sito web

che quando vedono un parametro di configurazione nominato in italiano credono che sappiano a cosa serva e subito li a metterci mano

che vogliono avere la copertura di assistenza H24, 7giorni/7, 13 mesi/anno

che ad una prova (la milionesima) il server ritarda ad inviare la mail di conferma ti chiamano al telefono senza aspettare eventuali ritardi di rete

ad un negozio, se compri qualcosa hai il commesso di fronte, il quale non gliene frega nulla se vai via, mentre all'informatico se vai via sei un cliente in meno! e lui lo sa e spinge...spinge per avere piu cose....
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da Kahm
    mentre all'informatico se vai via sei un cliente in meno!
    non mi sono mai pentito di aver defenestrato alcuni (2) clienti
    non bisogna aver paura di perdere il cliente, bisogna dare loro motivo di tornare senza se e senza ma. se si lavora bene e si è partecipi delle loro esigenze vedrai che non fanno i fenomeni.
    se invece lo fanno, o fanno pive ingiustificabili, possono farselo da soli "il sito" o cercare altri.
    lavorare bene e in serenità è la prima cosa.

l'idio-cliente non deve condizionarci

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Penso che un negozio ora se perde un cliente non è che se ne freghi poi cosi poco. Appunto che sono smanettoni devono sapere che il loro smanettare o lo fanno su you p. oppure se ne assumono la totale responsabilità. Penso sia solo un completare la frase "è esonerato da ...." mica glielo dice il dottore di toccare cose che non sa.
    A me pare una clausa normalissima. Se poi il cliente non vuole bhe ciao alla prossima.

Citando Frankauzer (azzo che fine ha fatto era pignolo e sotuttoio ma era interessante da leggere) meglio pararsi il culo da tutto e tutti.

Permessi di invio