ok sitodue, ti odio ufficialmente:
guarda la tua funzione "colorestato" e guarda quella che ti ho postato io e scopri le differenze!
ok sitodue, ti odio ufficialmente:
guarda la tua funzione "colorestato" e guarda quella che ti ho postato io e scopri le differenze!
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages
Uhhh......
sostituendo echo con return, il risultato si inverte, il 1° rigo non ha più colore e il secondo si...
Ma poichè quello che mi interessa è il secondo direi che va bene così!
Quindi quando ho bisogno che una funzione restituisca un valore, è sbagliato farlo restituire tramite "echo" ? Perchè nel 1° caso funzionava correttamente?
In ogni caso grazie 1000 per la pazienza!
- "Si sono vegetariano. Diciamo che non mangio nulla che abbia un cuore"
- "E i carciofi?"
per questo ti avevo detto "la concatenazione va bene, ora passa allo studio delle funzioni": usando return, tu fai ritornare alla funzione un valore che concateni alla stringa che stai costruendo. Se usi echo, quello prende e stampa in output quello che hai passato ad echo, quindi alla stringa che stai costruendo non torna nulla quindi succede un casotto. Nel tuo secondo caso, echo funzionava per botta di cu*o, perchè faceva la echo nel punto esatto dove l'html si aspettava di trovare la classe css. Nel primo caso invece stavi costruendo una stringa e quindi non avevi nulla da concatenare. Vabbeh, spero che tu abbia capitoOriginariamente inviato da sitodue
Uhhh......
sostituendo echo con return, il risultato si inverte, il 1° rigo non ha più colore e il secondo si...
Ma poichè quello che mi interessa è il secondo direi che va bene così!
Quindi quando ho bisogno che una funzione restituisca un valore, è sbagliato farlo restituire tramite "echo" ? Perchè nel 1° caso funzionava correttamente?
In ogni caso grazie 1000 per la pazienza!![]()
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages
Chiarissimo!
Grazie 1000
- "Si sono vegetariano. Diciamo che non mangio nulla che abbia un cuore"
- "E i carciofi?"