Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 140

Discussione: Elezioni comunali

comunque, come volevasi dimostrare, gli italiani si bevono tutto. Del resto, se così non fosse, non avremmo avuto Berlusconi nelle stanze del potere per oltre 20 anni.

A Roma il candidato del PD è avanti. Seguito a breve distanza da quello del PDL...

Voglio dire: ok non votare il m5s se non piace. Ma arrivare a votare come al solito e come sempre i soliti PD e PDL...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Re: Re: Re: Re: Re: Elezioni comunali

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Invece cose siamo adesso, la prima Coalizione prende comunque il "32% dei voti", e quindi sventola risultati percentuali che la legittimano molto di più...
    Mi sembra sensato.

Se si (ri)mettesse l'obbligo del voto?

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    comunque, come volevasi dimostrare, gli italiani si bevono tutto. Del resto, se così non fosse, non avremmo avuto Berlusconi nelle stanze del potere per oltre 20 anni.
    si bevono le balle di grillo perché non bersi uno tutto sommato onesto come marino?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Elezioni comunali

Originariamente inviato da chumkiu
    Mi sembra sensato.

Se si (ri)mettesse l'obbligo del voto?
    io penso che sarebbe utile anche solo ripristinare l'educazione civica a scuola.

Solo che chi ci governa è colui il quale dovrebbe prendere provvedimenti per auto-complicarsi la vita.

Quindi, semplicemente, non succederà mai.

La gente continuerà a votare PD o PDL finchè non andremo così male, che scoppierà la guerra civile. Ad oggi non esiste una coscienza da parte delle persone nel loro insieme, che sia necessario cambiare.

Vanno bene il PD e il PDL e la lamentela al bar che le cose vanno male. Avanti così... io ho perso la speranza in questo Paese di pecoroni.

A bruciar le tessere del partito in piazza il mese prima, e a votare compatti per il partito il mese dopo in cabina elettorale.

Applausi. Spero solo che poi non si lamentino.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Originariamente inviato da Nkosi
    si bevono le balle di grillo perché non bersi uno tutto sommato onesto come marino?
    eccone uno.

Sì le balle di Grillo. Certo. Infatti il m5s ha governato per 10 anni vero?

Un'entità intelligente dopo aver fallito ripetutamente vari tentativi, di solito prova una nuova strada. Solo in Italia la massa è così ottusa da continuare imperterrita, nel suo insieme, a votare sempre gli stessi qualsiasi cosa succeda.

Che poi andrebbe anche bene, se poi la stessa massa non si lamentasse di come vanno di merda le cose

eccone uno.

Sì le balle di Grillo. Certo. Infatti il m5s ha governato per 10 anni vero?

Un'entità intelligente dopo aver fallito ripetutamente vari tentativi, di solito prova una nuova strada. Solo in Italia la massa è così ottusa da continuare imperterrita, nel suo insieme, a votare sempre gli stessi qualsiasi cosa succeda.

Che poi andrebbe anche bene, se poi la stessa massa non si lamentasse di come vanno di merda le cose
    non bisogna mica essere al governo per raccontar balle. O no?
    Marino è già stato sindaco di roma? Azz... non lo sapevo. Chiedo venia
    Si ovvio che solo in Italia la gente vota sempre gli stessi... in tutti gli altri paesi occidentali i partiti cambiano a ogni elezione... è notorio...

non bisogna mica essere al governo per raccontar balle. O no?
    Marino è già stato sindaco di roma? Azz... non lo sapevo. Chiedo venia
    Si ovvio che solo in Italia la gente vota sempre gli stessi... in tutti gli altri paesi occidentali i partiti cambiano a ogni elezione... è notorio...
    Negli altri Paesi i partiti che rubano, tradiscono l'elettorato e le promesse elettorali si ritrovano con percentuali dimezzate. Da noi la gente corre a votare Berlusconi che promette ancora 1 milioni di posti di lavoro e l'abolizione dell'ICI (pardon ora si chiama IMU) che hanno introdotto loro.
    E dall'altra corrono a votare chi ci si allea calpestando il proprio elettorato (che evidentemente gode ad essere calpestato) che va in piazza a bruciare le tessere del partito e ad occupare le sezioni del partito.

Marino non è stato già sindaco di Roma, ma il suo partito attraverso altri candidati sì.

Comunque dai, vedremo una Roma splendente e magnifica. Il PD è sinonimo di garanzia e qualità.

Ripeto: a me sta bene tutto. Mi metterò a ridere in modo sadico quando leggerò le lamentele dei romani su questo e su quello.

Si frustano da soli e poi gridano dal dolore. In effetti il masochismo esiste, quindi di che stupirsi?

Utente di HTML.it L'avatar di fred84

Re: Re: Re: Re: Re: Elezioni comunali

sì, che il primo partito invece di avere il 28% magari ha soltanto il 14%....
    va che le percentuali sono sui voti validi, quindi 28% rimarrebbe.

Intanto il m5s crolla nei consensi... forse chi l'ha votato alle nazionali si aspettava un atteggiamento più pragmatico invece che le solite prese di posizione su principi all'atto pratico non tradotti in un tubo?

Intanto il m5s crolla nei consensi... forse chi l'ha votato alle nazionali si aspettava un atteggiamento più pragmatico invece che le solite prese di posizione su principi all'atto pratico non tradotti in un tubo?
    tutto quello che vuoi.
    Ma votare PD o PDL è da masochisti impenitenti

Permessi di invio