Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Un sonoro M.a.v.a.f!

A chi ha deciso di mettere su questo forum quella pubblicità invasiva con quel video in alto a destra che si allarga senza nessuno che glielo chieda!

A chi scrive la prima cosa che gli passa per la testa su social network vari e a tutti quelli che gli rispondono con valanghe di commenti altrettanto vuoti.

All'italiano medio che si lamenta di non arrivare a fine mese e mi fa aspettare 10 minuti in coda tra gratta e vinci e giocate al superenalotto mentre io devo prendere una marca da bollo impiegando 10 secondi in totale.

A chi non fa la raccolta differenziata.

A chi sale sui mezzi di trasporto arrogantemente con il passeggino aperto occupando tre posti.

Lista to be continued...

Originariamente inviato da partime
    All'italiano medio che si lamenta di non arrivare a fine mese e mi fa aspettare 10 minuti in coda tra gratta e vinci e giocate al superenalotto mentre io devo prendere una marca da bollo impiegando 10 secondi in totale.
    Guarda, giusto ieri discussione con un'amica, ce l'aveva su con st'IMU d apagare che non è giusto, e i vecchietti come fanno, la gggente non ha i soldi manco per mangiare, e non è colpa sua se ha ereditato una casa grande... bhe, dopo il pippone sui politici ladri e maledetti mi comunica che ha preso i biglietti per una crociera sul mediterraneo con Costa, ne ha già fatta una con MSC dicembre scorso, ma la parrucchiera le ha detto che Costa è meglio, poi mi farà sapere..

Originariamente inviato da krakovia
    la parrucchiera le ha detto che Costa è meglio, poi mi farà sapere..
    tienici informati

Aggiungo: l'assistenza della Strong a cui ho scritto circa un problema al decoder dicendo "la garanzia è appena scaduta".
    Mi rispondono "se è entro i termini di garanzia, può rivolgersi al negozio dove ha acquistato l'apparecchio". Idioti o cosa?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Un vaffa a tutti quei "professionisti" (o pseudo professionisti) che popolano i forum tecnici solo quando hanno bisogno, che hanno pochissime conoscenze tecniche, che non voglio applicarsi e che usano il forum per risolvere i problemi (poca spesa massima resa) di lavoro credendo che il forum sia un help-desk, e molto spesso non dicono neanche grazie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio