Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: [C] Problema struct

Non ti ho messo un pezzo sopra... sopra tutte le stazioni ho un numero che mi dice quante sono le stazioni... poi c'è una riga tipo quella che ti ho messo con id e numero treni che passano per quella stazione

Moderazione

Come ti è già stato detto,
    Originariamente inviato da LeleFT
    Crea un codice (diverso da quello originale che non puoi postare) che riproduca esattamente il tuo problema e postalo.
    in modo che chi ti sta seguendo possa prendere il codice in questione, eseguirlo e riscontrare direttamente il problema che dici, altrimenti stiamo qui a parlare dell'aria fritta e a far perdere tempo inutilmente a chi ti sta cercando di aiutare.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

E' un programma complesso... le funzioni che ho usato sono quelle che ho messo... la domanda originaria era "Perchè funziona mettendo char come id invece ora non va con long?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da davide356
    la domanda originaria era "Perchè funziona mettendo char come id invece ora non va con long?
    Proporre e riproporre in maniera cocciuta la stessa domanda dopo che ho impiegato il mio tempo a darti una spiegazione del cosa può succedere e dopo che molta gente è intervenuta, mi lascia veramente perplesso ... beh, buona fortuna.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Oregon ti ho risposto che quello non è il problema perchè il caricamento è gestito prima e quello è un altro pezzo che gestisce un altra cosa.Io più di copiare il pezzo del main non sò che fare.

La mia era una più una domanda teorica a persone che magari hanno più esperienza di me in c.

Ringrazio tutti per l'aiuto e il tempo che mi avete dedicato.

Oregon ti ho risposto che quello non è il problema perchè il caricamento è gestito prima
    E io ho cercato di farti capire che si deve replicare esattamente il funzionamento del programma, compreso il caricamento da file dei dati per capire dove può essere il problema.

La mia era una più una domanda teorica a persone che magari hanno più esperienza di me in c.
    Quella NON è una domanda teorica. A quella domanda NON ci può essere risposta certa ma dipende tutto dal codice in questione. Quindi, forse non mi sono spiegato ma te lo dico nuovamente, NON SI PUO' RISPONDERE alla tua domanda senza provare *tutto* il codice con i dati esattamente come lo stai vedendo tu sul tuo PC.

Purtroppo ti ho già detto che il programma non posso postarlo tutto il programma tu già ce l hai visto che te l ho inviato per mp quindi se vuoi provarlo puoi farlo ma visto che è più importante che io lo renda ufficiale pubblicamente e questo non è possibile.

Grazie comunque dell'aiuto e del tempo che mi avete dedicato

Purtroppo ti ho già detto che il programma non posso postarlo tutto il programma tu già ce l hai visto che te l ho inviato per mp quindi se vuoi provarlo puoi farlo ma visto che è più importante che io lo renda ufficiale pubblicamente e questo non è possibile.
    Proprio perché l'ho potuto provare, con i dati che hai inviato, ho quel problema che ti ho detto ... un elevato numero di stazioni e di treni ...

Ti ho spiegato dove stava l'errore nella prima volta che ho postato l'esempio del file ti ho messo solo un piccolo estratto del file. Se prima mi dici che è come se non ti fosse arrivato il mp perchè tu non rispondi a mp.
    Il programma fa altre cose sopratutto all'inizio del main perchè il file è strutturato in un certo modo e quindi ha una sintassi particolare tu mi hai chiesto solo un estratto dei dati.

Moderazione

Appurato che con queste premesse non è possibile arrivare da nessuna parte, direi che si può chiudere qui.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio