Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83
    Originariamente inviato da spimi99
    Ma chi sta generalizzando!?!
    Ma chi sta gioiendo per una così triste situazione!?!
    "In un certo senso sono contento per quei figli, di babbo non ricco, che forse, non essendo più in minoranza"...

sei contento che i figli che non possono permettersi piu una vacanza sono aumentati..come se questo migliorasse la situazione di chi invece non le ha mai potuto fare le ferie...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    "In un certo senso sono contento per quei figli, di babbo non ricco, che forse, non essendo più in minoranza"...

sei contento che i figli che non possono permettersi piu una vacanza sono aumentati..come se questo migliorasse la situazione di chi invece non le ha mai potuto fare le ferie...
    Si, hai ragione!
    Sai mi hanno insegnato che certe persone non bisogna mai contraddirle.

Originariamente inviato da krakovia
    io avevo la fortuna di non vivere in città e non andare in vacanza non m'è mai pesato, anzi, tra fiume, lago e bicicletta eravamo parecchi e ci siam sempre divertiti lo stesso.
    non sapevo abitassi dalle mie parti

Originariamente inviato da rebelia
    non sapevo abitassi dalle mie parti
    ehh signora mia, tutto il mondo è paese...

Ah, comunque quest'anno manco io vado in vacanza, e non per mancanza di fondi, e il primo che viene a raccontarmi quanto s'è ustionato, o tenta di propinarmi le diapositive giuro che lo corco

Ah, comunque quest'anno manco io vado in vacanza, e non per mancanza di fondi,
    Immagino... vivendo in un posto così bello e solare, come può venirti voglia di andare in vacanza?

ehh signora mia, tutto il mondo è paese...

Ah, comunque quest'anno manco io vado in vacanza, e non per mancanza di fondi, e il primo che viene a raccontarmi quanto s'è ustionato, o tenta di propinarmi le diapositive giuro che lo corco
    [bastard_inside]
    io quest'anno faro' vacanza dal 3 al 10 agosto: tutti due i pargoli fuori dai piedi
    [/bastard_inside]

[bastard_inside]
    io quest'anno faro' vacanza dal 3 al 10 agosto: tutti due i pargoli fuori dai piedi
    [/bastard_inside]
    Pargola in vacanza per due settimane con i nonni ora
    Tra un mese, pargola da sola in campeggio

Io quest anno vacanza obbligata la penultima settimana di agosto per un matrimonio di amici giù in Puglia. A questo punto ci abbinerò 3-4 giorni di vacanza (fosse per me, quest'estate non partivo proprio, al limite magari mi concedevo qualcosa in inverno per recuperare).

Vorrà dire che quest anno ne approfitterò per vedere un posto che non ho mai visto prima e che se non altro risparmierò parecchio rispetto agli altri anni, tra viaggio in macchina e alloggio da amici. Il che non casca affatto male, visto che a brevissimo mi toccherà sostenere una grossa spesa...

Originariamente inviato da galz
    Immagino... vivendo in un posto così bello e solare, come può venirti voglia di andare in vacanza?
    non dirlo a nessuno, ma mentre state a spazzolarvi l'umidità residua dal coppino qua è oltre un mese che canticchiamo
    non esistono più le mezze stagioni, e si stava meglio quando si stava peggio, e i giovani d'oggi signora mia

[bastard_inside]
    [/bastard_inside]
    taccio, sennò mi banani

Permessi di invio