Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    residenza
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,614
    Uno schianto
    Funzionante su qualunque browser e S.O. in mio possesso.
    Semplice e pulito come soluzione.
    Nota: su IE7 c'è uno spazio di 15px ca. tra il menu e il bordo blu.



    p.s.: che fine ha fatto il 3d con cui ha incominciato tutto? Non lo trovo più...
    Per una bella risata vai QUI

  2. #22
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,821
    per IE7 soffrirò in silenzio (vedo che posso fare)

    molte grazie per il supporto

    a proposito: un'area "testami" c'era (in sez. annunci), ma è stata cassata per via dei troppi interventi cieloduristi. quindi amen.
    si prosegue con le singole questioni e dove possibile si possono ampliare i controlli.
    ma un posto dove dare in pasto alle belve il proprio lavoro non c'è.

    l'origine
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1546694


  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    residenza
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,614
    per IE7 soffrirò in silenzio (vedo che posso fare)
    Se ti dovesse interessare:
    Forse basterebbe dare un margin-bottom negativo o qualcosa del genere.

    Peccato per la sezione, sarebbe stato utile...
    Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.