Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    parli del PD, vero?
    Diavolo d'un baffetto maximo...

Originariamente inviato da fred84
    no, del patito di Ingroia.
    Per fortuna che almeno c'è il Movimento 5 Stelle, che è l'unico che fa opposizione ai vari diktat che provengono da destra e da sinistra (che ora sono la stessa cosa).

E applaudiamo sempre il m5s per le battaglie sull'acqua pubblica, per la rinuncia ai rimborsi elettorali a favore del credito alle imprese in difficoltà, per la devoluzione alle vittime del terremoto degli esuberi di cassa del movimento, per gli emendamenti in parlamento sulla precedenza dei pagamenti verso le imprese piuttosto che verso le banche, per il blocco delle azioni di Equitalia nei confronti dei debitori verso lo Stato che vantano a loro volta dei crediti di pari importo verso lo stesso Stato, per il rispetto dell'art. 11 della Costituzione, per la lotta all'impignorabilità della prima casa da parte dello Stato, per il reddito di cittadinanza, etc.

Invece dei dikatat della politica che occupa i tribunali, dei dikatat di chi ci si allea, dei diktat di chi fa carta straccia degli esisti referendari, in effetti hai ragione... non se ne può più
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Per fortuna che almeno c'è il Movimento 5 Stelle, che è l'unico che fa opposizione ai vari diktat che provengono da destra e da sinistra (che ora sono la stessa cosa).

E applaudiamo sempre il m5s per le battaglie sull'acqua pubblica, per la rinuncia ai rimborsi elettorali a favore del credito alle imprese in difficoltà, per la devoluzione alle vittime del terremoto degli esuberi di cassa del movimento, per gli emendamenti in parlamento sulla precedenza dei pagamenti verso le imprese piuttosto che verso le banche, per il blocco delle azioni di Equitalia nei confronti dei debitori verso lo Stato che vantano a loro volta dei crediti di pari importo verso lo stesso Stato, per il rispetto dell'art. 11 della Costituzione, per la lotta all'impignorabilità della prima casa da parte dello Stato, per il reddito di cittadinanza, etc.

Invece dei dikatat della politica che occupa i tribunali, dei dikatat di chi ci si allea, dei diktat di chi fa carta straccia degli esisti referendari, in effetti hai ragione... non se ne può più
    Questo è psichedelico... a un certo punto ho letto kitkat!

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Il the times

Berlusconi sentenced to jail in bunga-bunga trial
    NYT
    Former Italian Premier Silvio Berlusconi gets seven years for underage 'bunga bunga' sex parties

Indovinate chi è questo
    SENTENZA VERGOGNOSA
    Il tribunale "fucila" Berlusconi: condannato a 7 anni e all'interdizione perpetua dai pubblici uffici. Più della richiesta dei pm

Originariamente inviato da redcloud
    Questo è psichedelico... a un certo punto ho letto kitkat!
    Io ho letto due dikatat e due diktat

Intanto ci si allena per un bel rientro e prenderne il posto, in maniera soft ma ci si allena

Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Non c'è nulla da esultare
    B. ed il PDL sono gli unici che in questo periodo difendono gli interessi italiani ...

Sia chiaro sin da subito, Berlusconi rimane un *elenco di aggettivi poco gratificanti* ma non è il problema dell'Italia e non è nemmeno il peggio.
    Nella recente storia italiana quello commesso dal centro sinistra ( svendita e non solo ) è molto peggio.

Sappiamo che Berlusconi fa solo i propri interessi, il fatto è che in questo periodo storico sono simili/vicini agli interessi dell'Italia.

B. sembrerebbe che dia fastidio ai poteri forti e forse ha sempre dato fastidio ...

Ho passato anni a combattere il berlusconismo, ma ultimamente ho capito che mi hanno fregato (Travaglio, Santoro ... ) mi hanno dato un falso nemico o perlomeno, mi hanno dato un nemico di minor importanza.

Non ci credete?
    Domani B. viene spedito su Marte ... cambia forse qualcosa per la situazione economica italiana? No

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Duball
    B. ed il PDL sono gli unici che in questo periodo difendono gli interessi italiani ...

Sia chiaro sin da subito, Berlusconi rimane un *elenco di aggettivi poco gratificanti* ma non è il problema dell'Italia e non è nemmeno il peggio.
    Nella recente storia italiana quello commesso dal centro sinistra ( svendita e non solo ) è molto peggio.

Sappiamo che Berlusconi fa solo i propri interessi, il fatto è che in questo periodo storico sono simili/vicini agli interessi dell'Italia.

B. sembrerebbe che dia fastidio ai poteri forti e forse ha sempre dato fastidio ...

Ho passato anni a combattere il berlusconismo, ma ultimamente ho capito che mi hanno fregato (Travaglio, Santoro ... ) mi hanno dato un falso nemico o perlomeno, mi hanno dato un nemico di minor importanza.

Non ci credete?
    Domani B. viene spedito su Marte ... cambia forse qualcosa per la situazione economica italiana? No
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Originariamente inviato da Duball

Non ci credete?
    Berlusconi è un signorotto di potere che ha il suo giro abbastanza grosso di affari, e una rete di potere abbastanza fitta che gli permette di avere un certo controllo, e una certa indipendenza.

Il punto non è che berlusconi è un falso nemico, o un nemico minore, il punto è che berlusconi è un male, ma non si può guarire un male, usando lo stesso mascherato con un altro nome. E non parlo solo del PD, ma di tutti quei partiti che hanno caratterizzato la politica italiana da diversi decenni.

Il problema non è Berlusconi, lui è solo un espressione di un sistema corrotto. Se elimini lui, arriverà un Renzi o qualcun altro a prenderne il posto. L'influenza non si sconfigge nascondendo la fabbre con le tachipirine.

E aimè, il cuore della malattia italiana non è la politica, ma gli italiani. Se oggi elimini berlusconi, ne fai un martire, e domani verrà trovato un nuovo idolo per riequilibrare l'equazione.

Nessuna legge, nessun tribunale, nessuna costituzione, nessun sistema elettorale, potrà mai risolvere un problema tanto profondo.
    Nulla

Il problema non è neppure più quello, comunque. E' la gente che continua a votarlo contro ogni evidenza e al cospetto delle peggio cose.
    non t'arrabbiare: sono d'accordo

Permessi di invio