Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    si ma quà stanno "imparando" a programmare ad oggetti...ovviamente iniziando sempre dal punto piu difficile
    Può anche essere il punto più difficile, però è la prima cosa che viene in mente di fare quanto si passa da procedurale ad oop...

Una bella classe che gestisca il db... poi con un po di prove ci si accorge che è veramente difficile mettere insieme una classe funzionale e percui viene naturale intraprendere la strada di un framework, inizialmente ignorata nonostante i consigli per convinzione che fosse troppo complicata per le proprie esigenze..

P.s. Tu Santino lo sai, provato sulla mia pelle.
    Mi sono "doctrinato" anche io hihihihihi
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

In realtà, per iniziare lo studio dell'OOP la cosa migliore da fare, per quanto banale, è l'implementazione della classica classe veicolo con relativa specializzazione dei vari veicoli e delle spcecifiche caratteristiche utilizzando le estensioni e le interfacce.
    Può sembrare un approccio banale, ma è utilie per il concreto apprendimento dell'OOP.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio