questa cosa l'ho notato anche io.Originariamente inviato da mxa
sembra sempre che vogliano alimentare la crisi.
Più il servizio al tg è pessimistico ( cioè che tende alla crisi totale ) più va di moda.
questa cosa l'ho notato anche io.Originariamente inviato da mxa
sembra sempre che vogliano alimentare la crisi.
Più il servizio al tg è pessimistico ( cioè che tende alla crisi totale ) più va di moda.
Ormai è tutto così, vogliamo parlare del tempo ?Originariamente inviato da Cisco x™
questa cosa l'ho notato anche io.
Emergenza gelo, emergenza pioggia, emergenza caldo, una volta si chiamavano inverno, primavera ed estate, quello che arrivava arrivava.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Ma fare lei dove vuole lei e te in thailandia per i fatti tuoi è troppo brutto vero?Originariamente inviato da mamo139
- 2 settimane in thailandia a dicembre (dipendente dal fatto che la mia raga accetti di farsi pagare le ferie da me)
![]()
Perchè io ad esempio ti lascerei comunque andare se ci tieni tanto (si, io non rifiuterei neanche i soldi. Per una meta vicina che ci vado anche da sola si, ma per una meta come la thailandia col piffero), e non ti romperei le balle che devi farti le vacanze con me...ma mi è stato spesso detto che non sono normale
![]()
Dato che mxa è passato dalle mie parti a Giugno, io le passerò dalle sue parti![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
MAI mi sono privato del piacere di una vacanza, nemmeno nei periodi di massima pezzentaggine... quest'anno nisba![]()
Però ho dovuto comprare per forza di cose un'auto, quindi non è solo per la crisi.
Satori, l'accendiamo?
ma anche secondo me, volendoOriginariamente inviato da --LO--
Ma fare lei dove vuole lei e te in thailandia per i fatti tuoi è troppo brutto vero?![]()
ti stimoOriginariamente inviato da --LO--
Ma fare lei dove vuole lei e te in thailandia per i fatti tuoi è troppo brutto vero?![]()
Perchè io ad esempio ti lascerei comunque andare se ci tieni tanto (si, io non rifiuterei neanche i soldi. Per una meta vicina che ci vado anche da sola si, ma per una meta come la thailandia col piffero), e non ti romperei le balle che devi farti le vacanze con me...ma mi è stato spesso detto che non sono normale
![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Originariamente inviato da --LO--
Infatti in passato io ho fatto le cose per i fatti miei. Per quare qualche esempio lei non e' venuta quando sono andato ad Hong Kong, ne quando sono andato in Australia, a Singapore e a Taiwan...Originariamente inviato da rebelia
ma anche secondo me, volendo
Pero' ora lavoriamo in due nazioni diverse e, weekend a parte, i 25 giorni di ferie all'anno che ho sono gli unici giorni in cui ci posiamo vedere decentemente.
Mi pare brutto spenderli in due posti diversi?
Sono pazzo o con un po piu di contesto suona piu sensato?
no, non sei pazzo e non hai aspettative inaccettabili, anzi! pero' non siamo fatti tutti uguali e forse alla tua morosa pesa piu' di quanto immagini o immaginiamo noi essere spesataOriginariamente inviato da mamo139
Sono pazzo o con un po piu di contesto suona piu sensato?
e' brutto per te, e' brutto per lei, ma onestamente non me la sento di prendere una posizione netta al riguardo, perche' comprendo il punto di vista di entrambi
edit: credo che l'unica strada percorribile sia che tu accantoni l'idea di andare in posti lontani - che comunque non scappano - fino a quando lei non potra' seguirti alla pari: il mondo e' talmente pieno di cose da fare e posti da visitare, che secondo me un compromesso accettabile potete trovarlo senza troppi problemi