Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 132
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Andrete in ferie quest'anno?

Originariamente inviato da mxa
    sembra sempre che vogliano alimentare la crisi.
    questa cosa l'ho notato anche io.
    Più il servizio al tg è pessimistico ( cioè che tende alla crisi totale ) più va di moda.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964

Re: Re: Re: Andrete in ferie quest'anno?

Originariamente inviato da Cisco x™
    questa cosa l'ho notato anche io.
    Più il servizio al tg è pessimistico ( cioè che tende alla crisi totale ) più va di moda.
    Ormai è tutto così, vogliamo parlare del tempo ?
    Emergenza gelo, emergenza pioggia, emergenza caldo, una volta si chiamavano inverno, primavera ed estate, quello che arrivava arrivava.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da mamo139

- 2 settimane in thailandia a dicembre (dipendente dal fatto che la mia raga accetti di farsi pagare le ferie da me)
    Ma fare lei dove vuole lei e te in thailandia per i fatti tuoi è troppo brutto vero?
    Perchè io ad esempio ti lascerei comunque andare se ci tieni tanto (si, io non rifiuterei neanche i soldi. Per una meta vicina che ci vado anche da sola si, ma per una meta come la thailandia col piffero ), e non ti romperei le balle che devi farti le vacanze con me...ma mi è stato spesso detto che non sono normale

Utente di HTML.it
    Dato che mxa è passato dalle mie parti a Giugno, io le passerò dalle sue parti
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

MAI mi sono privato del piacere di una vacanza, nemmeno nei periodi di massima pezzentaggine... quest'anno nisba
    Però ho dovuto comprare per forza di cose un'auto, quindi non è solo per la crisi.
    Satori, l'accendiamo?

Originariamente inviato da --LO--
    Ma fare lei dove vuole lei e te in thailandia per i fatti tuoi è troppo brutto vero?
    ma anche secondo me, volendo

Perchè io ad esempio ti lascerei comunque andare se ci tieni tanto (si, io non rifiuterei neanche i soldi. Per una meta vicina che ci vado anche da sola si, ma per una meta come la thailandia col piffero ), e non ti romperei le balle che devi farti le vacanze con me...ma mi è stato spesso detto che non sono normale
    ti stimo
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Originariamente inviato da rebelia
    ma anche secondo me, volendo
    Infatti in passato io ho fatto le cose per i fatti miei. Per quare qualche esempio lei non e' venuta quando sono andato ad Hong Kong, ne quando sono andato in Australia, a Singapore e a Taiwan...

Pero' ora lavoriamo in due nazioni diverse e, weekend a parte, i 25 giorni di ferie all'anno che ho sono gli unici giorni in cui ci posiamo vedere decentemente.

Mi pare brutto spenderli in due posti diversi?
    Sono pazzo o con un po piu di contesto suona piu sensato?

Originariamente inviato da mamo139
    Sono pazzo o con un po piu di contesto suona piu sensato?
    no, non sei pazzo e non hai aspettative inaccettabili, anzi! pero' non siamo fatti tutti uguali e forse alla tua morosa pesa piu' di quanto immagini o immaginiamo noi essere spesata

e' brutto per te, e' brutto per lei, ma onestamente non me la sento di prendere una posizione netta al riguardo, perche' comprendo il punto di vista di entrambi

edit: credo che l'unica strada percorribile sia che tu accantoni l'idea di andare in posti lontani - che comunque non scappano - fino a quando lei non potra' seguirti alla pari: il mondo e' talmente pieno di cose da fare e posti da visitare, che secondo me un compromesso accettabile potete trovarlo senza troppi problemi

Permessi di invio