Si ovviamente ho fatto il cambio di residenza a Milano, perchè prima del cambio di residenza erano 1400€ per la punto sarcazzo!Originariamente inviato da hfish
per come la vedo io l'assicurazione dovrebbe essere sulla persona, non sul mezzo.
ciò premesso, sì, è cosa arcinota, purtropp, che le assicurazioni italiane siano delle truffe...
@nep: hai preso la residenza a milano o la hai ancora a bari?![]()
Ovvio con tanto di legge bersani che tanto hanno trovato il modo di aggirare dicendo che non conta solo la prima classe ma conta lo storico degli incidenti! OVVIO!
Perchè non far partire TUTTI da una cifra onesta, del tipo 2-300€ ANNUI e poi si fa salire chi fa incidenti? No meglio farti aspettare 10 anni prima di farti vedere una cifra onesta ed intanto ti hanno spillato cifre assurde.
Che odio che mi viene nel pensare "che visto che è legge bisogna solo piegarsi e prenderla in quel posto". Mettete caso che le assicurazioni non fossero legali, trascuriamo un attimo il problema di doversi far risarcire in caso di incidente, ma quanti andrebbero a regalare tutti quei soldi per un assicurazioni? E le assicurazioni difronte ad un cliente che può scegliere se farla oppure scommetto che non riuscirebbero più a spillare prezzi così assurdi.

Rispondi quotando