Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Originariamente inviato da lnessuno
    Non è che si tratta solo di condensa, o di "sudore"?

http://www.motoclub-tingavert.it/p9513666s.html#9513666
    non credo: m'ha detto di aver rabboccato un bel po' di liquido; probabilmente perdeva da un po', ma siccome di solito parcheggio sull'erba o su sterrato, non me ne sono mai accorta; forse se di solito parcheggiassi sul cemento l'avrei notato prima

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ma il liquido DOVE l'ha messo?

se ha aperto il tappo del radiatore ha rischiato seriamente di ustionarsi, dato che il circuito è in pressione. se ha rabboccato il liquido mettendolo nella vaschetta di espansione... beh.. NON si rabbocca da lì
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish

se ha aperto il tappo del radiatore ha rischiato seriamente di ustionarsi, dato che il circuito è in pressione. se ha rabboccato il liquido mettendolo nella vaschetta di espansione... beh.. NON si rabbocca da lì
    non ne ho idea, ma suppongo che se e' arrivato fino qui senza avere piu' problemi, sappia come fare

non gli lascio metter mano alla mia moto, normalmente*, pero' fa manutenzione ai suoi mezzi da quando aveva 14 anni e passa buona parte del tempo con le mani sporche di grasso, quindi... beh, mi fido

*questo perche' ha la tendenza a smontare moto e motorini in pezzetti piuttosto piccoli, prima di rimetterli assieme e rischierei l'infarto ogni due per tre

Originariamente inviato da hfish

Urca..... io l'avrei messo dalla vaschetta tanto poi lo dovrebbe tirar giù nel circuito.
    Da dove si mette?

Voci sempre più insistenti danno per certa la causa della perdita del liquido di raffreddamento........

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Voci sempre più insistenti danno per certa la causa della perdita del liquido di raffreddamento........

[IM*G]http://hostr.co/files/f4ee5b/20071019142413_Impennata.jpg[/IMG]

credo che me ne sarei accorta dalla mancanza di morosa

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    in teoria va messo proprio nel radiatore, svitando il tappo (possibilmente a motore freddo, o a motore caldo con una pezza svitandolo PIANO e facendo MOLTA attenzione al vapore in pressione che ne esce!!!).

in pratica spesso si versa nella vaschetta di espansione, ma come dice il nome stesso, dovrebbe servire per far sfogare eventuale liquido diventato vapore. il punto è che il passaggio dal normale circuito alla vaschetta è normalmente chiuso da una valvola monodirezionale, quindi se metti liquido nella vaschetta non è detto che scenda...

di solito è una elettrovalvola che a motore freddo e aperta per consentire il riflusso del liquido nel circuito, ma a motore caldo è chiusa per evitare troppi sfoghi. ergo se a motore caldo vuoi rabboccare e metti nella vaschetta di espansione il liquido in realtà non scende fino a quando il motore non è freddo e la valvola non si riapre
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da rebelia
    credo che me ne sarei accorta dalla mancanza di morosa
    Lei era a bordo strada a raccogliere le scommesse: 10 a 1 che fà tutto il vialone su una ruota

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Lei era a bordo strada a raccogliere le scommesse: 10 a 1 che fà tutto il vialone su una ruota
    ottimo, spero ci abbiano tirato su un bel po' di soldi

Permessi di invio