Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: mi presento

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    benvenuta
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Benvenuta

Ps. Son scioccato dal fatto che nessuno le ha chiesto una foto mi sembrava un usanza quasi religiosa

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    traduzione:
    Si prega di benvenuto nel forum! limiti del buon gusto qui si può optare per parlare di ciò che si vuole e mettere le difficili questioni legate al lavoro

ma come cacchio parlate, voi finlandesi?
    Con sedici declinazioni e senza congiunzioni articoli o qualsiasi cosa che potrebbe rendere più semplice distinguere una parola dall'altra
    Partiamo dal presupposto che non so vivere!

Guest

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Originariamente inviato da Little Hawk
    Ystävällisesti tervetuloa foorumille! hyvän maun rajoissa täällä voitkin jutella melkein mistä haluat ja laittaa vaikeita työhön liittyviä kysymyksiä

Li so premere anch'io i tasti a caso sulla tastiera per far credere di parlare una lingua assurda e sconosciuta

Guest
    Originariamente inviato da Alhazred
    Li so premere anch'io i tasti a caso sulla tastiera per far credere di parlare una lingua assurda e sconosciuta

LL

Originariamente inviato da Alhazred

http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    traduzione:
    Si prega di benvenuto nel forum! limiti del buon gusto qui si può optare per parlare di ciò che si vuole e mettere le difficili questioni legate al lavoro

ma come cacchio parlate, voi finlandesi?
    stupido google translator.. la traduzione giusta è:
    Per favore, benvenuto nel Forum! entro i limiti del buon gusto, qui puoi chattare quasi dove si vuole e mettere il difficile lavoro domande correlate

bing translator style =)
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    ancora nessuno che ha scritto TITS or GTFO? non ci sono più i forumisti di una volta

Utente di HTML.it L'avatar di metiu2001
    foto!?
    Aristografico | portfolio

Originariamente inviato da fred84
    ancora nessuno che ha scritto TITS or GTFO? non ci sono più i forumisti di una volta
    aspettavano tutti te

Permessi di invio