Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    [InG]http://www.doxaliber.it/wp-uploads/images/parlamento/an_champagne4.jpg[/IMG]

[InG]http://www.doxaliber.it/wp-uploads/images/parlamento/an_champagne.jpg[/IMG]

[InG]http://www.doxaliber.it/wp-uploads/images/parlamento/an_mortadella.jpg[/IMG]

Dannati grillastri
    arrivi tardi

Originariamente inviato da vonkranz
    cappi, mortadelle,bottiglie di spumante, canzoni/colonne sonore, risse ecc. in Parlamento, francamente le trovo ai limiti dell'offensivo per tutto il resto del popolo italiano e vedere parlamentari che applaudono e/o si divertono per gesti di questo tipo (in generale e non necessariamente riferito a questo episodio in particolare) la vedo come l'ennesima presa per il culo del resto della gente "comune".

se un qualsiasi lavoratore si permettesse gesti come quelli che ho citato sopra, come minimo rischierebbe il posto.

io personalmente li trovo inscusabili tutte, senza se e senza ma: certe cose le vadano a fare nei comizi, non in parlamento.
    Originariamente inviato da wallrider
    e aLLORA TIENITI IL pdMENOeLLE, tI PIACE èèèèè
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

ma infatti ho sottolineato che era in generale e non necessariamente riferito a questo episodio.

sinceramente io non tollero neanche l'atteggiameto sciocco e non mi piace l'idea di distinguere tra un atteggiamento piu' o meno sciocco o piu' o meno volgare: quelle persone (TUTTE) hanno l'obbligo (secondo me) di comportarsi in maniera impeccabile visto il ruolo che ricoprono.
    Avevo letto troppo frettolosamente Colpa dei miei capi che mi distraggono con le loro baggianate Ho anche tentato goffamente di rimediare editando ma la frittata era fatta, m'hai sgammato
    Satori, l'accendiamo?

Utente di HTML.it
    ma infatti ho sottolineato che era in generale e non necessariamente riferito a questo episodio.

sinceramente io non tollero neanche l'atteggiameto sciocco e non mi piace l'idea di distinguere tra un atteggiamento piu' o meno sciocco o piu' o meno volgare: quelle persone (TUTTE) hanno l'obbligo (secondo me) di comportarsi in maniera impeccabile visto il ruolo che ricoprono.
    Il meno sciocco ha sempre il limite del "non sciocco".
    Mi spiego meglio.

C'e' una corrente politica che "tende" a comportarsi bene tra le mura del parlamento ed a propagandare bene le sue intenzioni di "aiutare il popolo".
    Si arriva poi alla presentazione del decreto e compaiono postille, sillabe e simboli da ribaltare l'intenzione iniziale con il favorire una piccola cerchia di amici ( o compagni di merenda ).

A questo punto, preferirei un siparietto con musichina amerrigana ad un cetriolo piazzato li dove non batte il sole al 90% del popolo italico.

Ripeto... io punto alla sostanza, la forma, per quanto elegante, non mi interessa.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

non si può avere la coerenza senza il siparietto, eh?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    non si può avere la coerenza senza il siparietto, eh?
    Quella è la normalità, per fortuna. Questo gesto fa parlare di sé proprio perché è fuori dal normale

arrivi tardi
    Perchè

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da Trichome
    Avevo letto troppo frettolosamente Colpa dei miei capi che mi distraggono con le loro baggianate Ho anche tentato goffamente di rimediare editando ma la frittata era fatta, m'hai sgammato
    tranquillo ho scritto senza alcuna animosita', figurati ..non sono mica Torquemada
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da saucer
    Il meno sciocco ha sempre il limite del "non sciocco".
    Mi spiego meglio.

C'e' una corrente politica che "tende" a comportarsi bene tra le mura del parlamento ed a propagandare bene le sue intenzioni di "aiutare il popolo".
    Si arriva poi alla presentazione del decreto e compaiono postille, sillabe e simboli da ribaltare l'intenzione iniziale con il favorire una piccola cerchia di amici ( o compagni di merenda ).

A questo punto, preferirei un siparietto con musichina amerrigana ad un cetriolo piazzato li dove non batte il sole al 90% del popolo italico.

Ripeto... io punto alla sostanza, la forma, per quanto elegante, non mi interessa.
    io personalmente sono per il non tollerare alcun tipo di siparietto,musichetta,cappio,mortadella o altro e al contempo pretendo da quella gente anche la sostanza per innumerevoli motivi: quelle sono le persone che rappresentano il popolo italiano sia all'interno che all'esterno della nostra nazione e, almeno personalmente, mi infastidisce l'essere rappresentato da qualcuno che si comporta in quel modo.

secondo me, il "saper" tollerare e' il problema degli italiani: il "massi', c'e' di peggio" ci ha portato ad avere gentaglia come Borghezio, Calderoli e altri in parlamento.

ripeto, da persone che rappresentano il popolo italianio io pretendo sobrieta' e sostanza al tempo stesso e chi vuol fare lo showman/woman puo' farlo in una sagra di paese o dove gli/le pare, tranne quando sta rappresentando milioni di persone.

[disclaimer]
    sia chiaro che, per quanto mi riguarda, e' un discorso che vale per ogni singolo politico e non e' legato a questo singolo caso del rappresentante 5S.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Originariamente inviato da lnessuno
    Questo gesto fa parlare di sé proprio perché è fuori dal normale
    bell'eufemismo

A parte che non ha insultato nessuno.
    A parte che un po' di ironia non guasta, e anzi... spesso può essere persino utile.
    A parte che quello che ha detto è molto giusto.

Come al solito qualcuno a cui piace giocare a fare il cieco, preferisce criticare la trovata goliardica e innocente, piuttosto che apprezzare l'impegno e i fatti che vengono quotidianamente portati avanti, anche in paralmento.

Cari signori: statevene pure a casa, crogiolatevi nel vostro nichilismo. Astenetevi pure dal voto al grido di "sono tutti uguali".
    Purtroppo il vostro atteggiamento non vi sottrarrà dalle conseguenze della vostra ignavia.

Se a Parma si fossero astenuti, invece di votare per qualcuno di diverso, oggi avrebbero l'inceneritore acceso a procurare qualche tumore in più, un debito da 800 milioni di euro sulla groppa, e una giunta "caviale & champagne" pronta a banchettare con i soldi dei cittadini.

Invece, per fortuna dei parmensi, qualcuno che si è preso a briga di provare a cambiare il suo voto c'è stato, usando l'intelligenza invece dell'orgoglio. E i benefici, altrettanto per fortuna, se li godono sia quelli che hanno mosso il suo culetto per andare a votare per cambiare le cose, sia quelli che sono rimasti a casa a guardare la partita dicendo "tanto sono tutti uguali".
    (Magari per non doversi prendere la responsabilità di dover dire di aver votato per qualcuno).

Sarà, ma se non altro per ora l'amministrazione non ruba più, il rischio tumore da inceneritore è un po' più lontano e i conti permettono alla Città di ricominciare a guardare al suo futuro con un pizzico in più di concreto ottimismo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio