SEPOLTI IN CASA.
quello sì che è bello.
SEPOLTI IN CASA.
quello sì che è bello.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
su youtube c'è una scena di Hell's Kitchen che, è stata tagliata in Italia ma è stata trasmessa in America, di Gordon Ramsey in cui bestemmia in italiano ( non doppiato, è proprio Gordon che la dice )
Era la puntata in cui c'era Salvatore che si incasina a rispondere con "panna cotta", un italiano incapace a cucinare, che figura![]()
quelli più angoscianti comunque sono quelli sulla salute, , tipo 100 modi per morire, malattie impossibili e quell'altri in cui si vedono persone deformi e con masse tumorali gigantesche ovunque per il corpo..
No, aspetta, vuoi mettere "non sapevo di essere incinta"?Originariamente inviato da quaestio
SEPOLTI IN CASA.
quello sì che è bello.
"Ho le voglie, ho il pancione, ho tutti i sintomi di una gravidanza ma non sapevo di essere incinta"
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
100 modi per morire sono tutte stronzate. Riesco a vederne 3 di fila ma poi le assurdità che propinano mi fanno cambiare canale.Originariamente inviato da Cisco x™
quelli più angoscianti comunque sono quelli sulla salute, , tipo 100 modi per morire, malattie impossibili e quell'altri in cui si vedono persone deformi..
penso che su 100 modi, 2 o 3 sono almeno plausibili.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
io guardo quei due tizi che comprano box, top gear (quello vero, non le brutte copie) e i vari "com'e' fatto": di quelli schifiltici faccio senza e di quelli guardoni pure
ho una domanda per chi segue quelli di cucina coi tre cuochi che ti massacrano coi commenti: ma ai partecipanti insegnano anche, oppure li aspettano solo al varco?
Il "come è fatto" è fighissimo. Delle auto guardo quelli che fanno custom. E poi adoro food factory, peccato che la trasmette poco.Originariamente inviato da rebelia
io guardo quei due tizi che comprano box, top gear (quello vero, non le brutte copie) e i vari "com'e' fatto": di quelli schifiltici faccio senza e di quelli guardoni pure
ho una domanda per chi segue quelli di cucina coi tre cuochi che ti massacrano coi commenti: ma ai partecipanti insegnano anche, oppure li aspettano solo al varco?
P.S.: Mercoledì della prossima inizia Mythbusters!!!!
su focus (DTV) ce n'era uno in cui vedevano "come è fatto".
aprendolo con la motosega.
o con il tritolo nel caso di un furgone blindato.![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Ah, quello che sfasciava le cose per capire come erano fatte? Spero sia stato soppresso quel programmaOriginariamente inviato da quaestio
su focus (DTV) ce n'era uno in cui vedevano "come è fatto".
aprendolo con la motosega.
o con il tritolo nel caso di un furgone blindato.![]()
Tra parentesi ho scoperto l'esistenza di rai 5 e focus. Ci sono un sacco di documentari. Quelli più interessanti su rai 5, ma su focus ce ne sono di più
aspetterò la puntata in cui sfascia una centrale nucleareOriginariamente inviato da Reiuky
Ah, quello che sfasciava le cose per capire come erano fatte? Spero sia stato soppresso quel programma
la puntata in cui ha sfasciato i miei maroni già la ho vista
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me