Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
    SEPOLTI IN CASA.
    quello sì che è bello.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    su youtube c'è una scena di Hell's Kitchen che, è stata tagliata in Italia ma è stata trasmessa in America, di Gordon Ramsey in cui bestemmia in italiano ( non doppiato, è proprio Gordon che la dice )
    Era la puntata in cui c'era Salvatore che si incasina a rispondere con "panna cotta", un italiano incapace a cucinare, che figura

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    quelli più angoscianti comunque sono quelli sulla salute, , tipo 100 modi per morire, malattie impossibili e quell'altri in cui si vedono persone deformi e con masse tumorali gigantesche ovunque per il corpo..

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Originariamente inviato da quaestio
    SEPOLTI IN CASA.
    quello sì che è bello.
    No, aspetta, vuoi mettere "non sapevo di essere incinta"?

"Ho le voglie, ho il pancione, ho tutti i sintomi di una gravidanza ma non sapevo di essere incinta"
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Originariamente inviato da Cisco x™
    quelli più angoscianti comunque sono quelli sulla salute, , tipo 100 modi per morire, malattie impossibili e quell'altri in cui si vedono persone deformi..
    100 modi per morire sono tutte stronzate. Riesco a vederne 3 di fila ma poi le assurdità che propinano mi fanno cambiare canale.

penso che su 100 modi, 2 o 3 sono almeno plausibili.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

io guardo quei due tizi che comprano box, top gear (quello vero, non le brutte copie) e i vari "com'e' fatto": di quelli schifiltici faccio senza e di quelli guardoni pure

ho una domanda per chi segue quelli di cucina coi tre cuochi che ti massacrano coi commenti: ma ai partecipanti insegnano anche, oppure li aspettano solo al varco?

Originariamente inviato da rebelia
    io guardo quei due tizi che comprano box, top gear (quello vero, non le brutte copie) e i vari "com'e' fatto": di quelli schifiltici faccio senza e di quelli guardoni pure

ho una domanda per chi segue quelli di cucina coi tre cuochi che ti massacrano coi commenti: ma ai partecipanti insegnano anche, oppure li aspettano solo al varco?
    Il "come è fatto" è fighissimo. Delle auto guardo quelli che fanno custom. E poi adoro food factory, peccato che la trasmette poco.

P.S.: Mercoledì della prossima inizia Mythbusters!!!!

su focus (DTV) ce n'era uno in cui vedevano "come è fatto".
    aprendolo con la motosega.
    o con il tritolo nel caso di un furgone blindato.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da quaestio
    su focus (DTV) ce n'era uno in cui vedevano "come è fatto".
    aprendolo con la motosega.
    o con il tritolo nel caso di un furgone blindato.
    Ah, quello che sfasciava le cose per capire come erano fatte? Spero sia stato soppresso quel programma

Tra parentesi ho scoperto l'esistenza di rai 5 e focus. Ci sono un sacco di documentari. Quelli più interessanti su rai 5, ma su focus ce ne sono di più

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Reiuky
    Ah, quello che sfasciava le cose per capire come erano fatte? Spero sia stato soppresso quel programma
    aspetterò la puntata in cui sfascia una centrale nucleare
    la puntata in cui ha sfasciato i miei maroni già la ho vista
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio