Leader nel settoreOriginariamente inviato da fcaldera
si è dimenticato di aggiungere "nel settore".
Leader nel settoreOriginariamente inviato da fcaldera
si è dimenticato di aggiungere "nel settore".
più che altro se la frase la prendi così com'è sembra che a roma le aziende siano quasi tutte in perdita.Originariamente inviato da galz
Leader nel settore
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
beh non è che ci si allontana moltoOriginariamente inviato da fcaldera
più che altro se la frase la prendi così com'è sembra che a roma le aziende siano quasi tutte in perdita.![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
I venditori di solito fanno lo stesso gioco.Originariamente inviato da Kahm
si è una SRL
scusa, ma come mai lo stato non interviene a legiferare?
insomma, se tizio apre ditta e chiude lasciando debiti, non dovrebbero permettergli ne di riaprire sotto altro nome ne di entrare come socio
a parte il fatto che chi chiude con debiti non è che riesca tanto a riprendersi fiducia di eventuali fornitori..
Oppure non navigano in buone acque e hanno tanto bisogno di vendere da preferire il rischio di non essere pagati alla certezza di non vendere.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Dove lavoro io, pur essendo sempre in attivo anche negli anni di crisi (sgrat sgrat), fra fusioni, ingressi in borsa, cambi di proprietà e chi più ne ha più ne metta, in 25 anni abbiamo cambiato nome 11-12 volte .
Noi siamo sempre noi ed in loco ci chiamano ancora con il nome degli anni 80, ma il nostro fornitore di biglietti da visita e cartellonistica varia è mooooolto contento![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Non occorre essere una srl (e quindi presumo si intenda piccola azienda): lo fanno anche le multinazionali di Finmeccanica con decine di migliaia di dipendenti.
Fondono e dividono in ragione dei contributi o delle esenzioni, lo scarico di debiti o il carico di crediti e non ultimo l'arma politica e sociale di lavoratori in esubero o di lavoratori che saranno "riconoscenti".
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.