Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Originariamente inviato da fcaldera
    si è dimenticato di aggiungere "nel settore".
    Leader nel settore

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da galz
    Leader nel settore
    più che altro se la frase la prendi così com'è sembra che a roma le aziende siano quasi tutte in perdita.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da fcaldera
    più che altro se la frase la prendi così com'è sembra che a roma le aziende siano quasi tutte in perdita.
    beh non è che ci si allontana molto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Originariamente inviato da Kahm
    si è una SRL
    scusa, ma come mai lo stato non interviene a legiferare?
    insomma, se tizio apre ditta e chiude lasciando debiti, non dovrebbero permettergli ne di riaprire sotto altro nome ne di entrare come socio

a parte il fatto che chi chiude con debiti non è che riesca tanto a riprendersi fiducia di eventuali fornitori..
    I venditori di solito fanno lo stesso gioco.

Oppure non navigano in buone acque e hanno tanto bisogno di vendere da preferire il rischio di non essere pagati alla certezza di non vendere.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Dove lavoro io, pur essendo sempre in attivo anche negli anni di crisi (sgrat sgrat), fra fusioni, ingressi in borsa, cambi di proprietà e chi più ne ha più ne metta, in 25 anni abbiamo cambiato nome 11-12 volte .
    Noi siamo sempre noi ed in loco ci chiamano ancora con il nome degli anni 80, ma il nostro fornitore di biglietti da visita e cartellonistica varia è mooooolto contento
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Non occorre essere una srl (e quindi presumo si intenda piccola azienda): lo fanno anche le multinazionali di Finmeccanica con decine di migliaia di dipendenti.
    Fondono e dividono in ragione dei contributi o delle esenzioni, lo scarico di debiti o il carico di crediti e non ultimo l'arma politica e sociale di lavoratori in esubero o di lavoratori che saranno "riconoscenti".
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Permessi di invio