Ma allora sono vecchio anch'io?
![]()
Sarà telepatia, ma dopo tanto tempo che non passavo da queste parti, becco subito questo 3d che mi fa tornare in mente la mia "giovinezza" forumistica... e tutti quei nick...![]()
![]()
Sarà telepatia, ma dopo tanto tempo che non passavo da queste parti, becco subito questo 3d che mi fa tornare in mente la mia "giovinezza" forumistica... e tutti quei nick...![]()
santamadonnaincoronata! caroharo! PIANGO!Originariamente inviato da Haro
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Il mio manzo preferito!Originariamente inviato da quaestio
santamadonnaincoronata! caroharo! PIANGO!![]()
![]()
Tutto bene?
Passa il tempo, eh?![]()
no, non passa. io ho ancora 30 anni.Originariamente inviato da Haro
Il mio manzo preferito!![]()
![]()
Tutto bene?
Passa il tempo, eh?![]()
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Per il decimo anno consecutivo...Originariamente inviato da quaestio
no, non passa. io ho ancora 30 anni.![]()
lucifero ha telefonato per avvisare che il gatto gli ha mangiato il contratto: tocca invecchiare anche a te, sorryOriginariamente inviato da quaestio
no, non passa. io ho ancora 30 anni.![]()
E spiccioli.Originariamente inviato da galz
Per il decimo anno consecutivo...
ammazza ma questa ha un dossier....reperti archeoloGGGici
http://www.michaela.it/htmlit/milano/pag1.htm
Io c'ero![]()
Io c'ero... Comodamente da casa! Santiddio, avevo 17 anni...![]()