Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: marmitta che scoppietta

Originariamente inviato da Neptune
    La mia punto è esteticamente un cesso, raschi ovunque e anche qualche bozzo, sedile di guida bello vissuto ma in compenso meccanicamente non perde un colpo e ci riesco a macinare anche viaggi lunghi senza muoia.

Però tutti questi thread sulle auto nuove mi stanno facendo sentire di friggere

Tra l'altro a Dicembre ho da fare il tagliando e già che ci sono devo far cambiare l'olio e pastiche dei freni, già quella sarà una buona botta
    Eh olio e pasticche per una punto che sarà mai ...non so a Milano i prezzi ma con un 100 euro dovresti riuscire a fare tutto...

passato ieri dal meccanico prima di recarmi al lavoro.confermato marmitta ma potrebbero essere i collettori dello scarico a udito.vedo un po la spesa,se è alta piuttosto cambio auto
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: marmitta che scoppietta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Eh olio e pasticche per una punto che sarà mai ...non so a Milano i prezzi ma con un 100 euro dovresti riuscire a fare tutto...
    Non so di dove sei tu, ma con 100€ non ci faccio un piffero

Sono 69€ il tagliando, che è una cifra "fissa" di dove sei e sei. Le pastiche costano una cazzata ok, ma bisogna vedere quanto è magnanimo il meccanico che potrebbe tirar fuori anche una 50€ di manodopera. Idem per il cambio dell'olio che mi ha già annunciato che potrebbe venire solo quello sulle 100€.

Quindi parliamo sicuramente di più di 200€ a seconda di quanto è magnanimo con il cambio delle pasticche dei freni

Edit: Ora che ci ripenso 50€ per pastiche freni avanti e dietro è anche poco, considerando che non ho nemmeno considerato i pezzi di ricambio
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: marmitta che scoppietta

Originariamente inviato da Neptune
    Non so di dove sei tu, ma con 100€ non ci faccio un piffero

Sono 69€ il tagliando, che è una cifra "fissa" di dove sei e sei. Le pastiche costano una cazzata ok, ma bisogna vedere quanto è magnanimo il meccanico che potrebbe tirar fuori anche una 50€ di manodopera. Idem per il cambio dell'olio che mi ha già annunciato che potrebbe venire solo quello sulle 100€.

Quindi parliamo sicuramente di più di 200€ a seconda di quanto è magnanimo con il cambio delle pasticche dei freni

Edit: Ora che ci ripenso 50€ per pastiche freni avanti e dietro è anche poco, considerando che non ho nemmeno considerato i pezzi di ricambio

Ma è un concessionario(solo un concessionario può fregar cosi tanti soldi per un tagliando)??Ma che punto è??La grande punto??Diesel o benzina??

Permessi di invio