Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 135
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Sarebbero 6 mesi rinnovabili, a 250 euro al giorno, e ho sempre aiutato le persone che sono venute anticipando un cuscinetto di 2/3 mila euro per le spese iniziali.
    Gli italiani sono solo bravissimi a lamentarsi, quando si tratta di mettere in pratica le cose e spostare il culetto lontano dalla pasta al sugo e la pizza allora si cagano sotto.
    vabbeh, la prox posta qui su OFF topics
    pare hce nessuno si lamenti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Kahm
    vabbeh, la prox posta qui su OFF topics
    pare hce nessuno si lamenti
    L'anno scorso ho postato un annuncio simile in annunci, avessi avuto un solo privato chiedendo info...niente, neanche uno

Sarebbero 6 mesi rinnovabili, a 250 euro al giorno, e ho sempre aiutato le persone che sono venute anticipando un cuscinetto di 2/3 mila euro per le spese iniziali.
    Gli italiani sono solo bravissimi a lamentarsi, quando si tratta di mettere in pratica le cose e spostare il culetto lontano dalla pasta al sugo e la pizza allora si cagano sotto.
    Non conosco il mercato ASP e tecnologie affini, ma 250/giorno lorde ? Dublino o dove ?

Originariamente inviato da Darksky
    Non conosco il mercato ASP e tecnologie affini, ma 250/giorno lorde ? Dublino o dove ?
    Si lorde a Dublino....e qui la tassazione e' inferiore all'italia e il costo della vita e' praticamente lo stesso dell'Italia....250 euro lorde ammontano a circa 180 euro nette, al giorno.

Gli appartamenti costano meno dell'Italia, io vivo in pieno centro a Dublino, in una casa, non appartamento, ma casetta tipo villino su due piani con giardino, due camere da letto e pago 1150 euro al mese.

A Natale scorso ho assunto un ragazzo di Roma che era in accenture, stesso budget, vive anche lui in centro in un appartamentino piu' piccolo del mio, solo una camera da letto, ma comunque grande abbastanza, intorno ai 60mq, e paga meno di 700 euro al mese.

A milano vivevo in un monolocale di 25 metri, e pagavo 650 euro al mese.

Se vai in un pub una pinta costa tra i 3 euro e mezzo ai massimo 5, a milano costa dai 5 a salire.

Unica cosa veramente piu' cara qui rispetto all'italia sono gli alcolici e vini e la frutta, ma di certo con uno stipendio del genere non te ne fai alcun problema.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    L'anno scorso ho postato un annuncio simile in annunci, avessi avuto un solo privato chiedendo info...niente, neanche uno
    boh vabbeh,
    la prox mandami un pvt

il problema è che so della tua buona fede, e ti credo
    purtroppo come ben sai, è una sezione in cui le persone con un buon curricula guardano poco in quanto troppo piene di offerte ridicole
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Si lorde a Dublino....e qui la tassazione e' inferiore all'italia e il costo della vita e' praticamente lo stesso dell'Italia....250 euro lorde ammontano a circa 180 euro nette, al giorno.
    fanno praticamente 4000€/mese...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    fanno praticamente 4000€/mese...
    Si, piu' o meno...nette.

Togli un migliaio per la casa e circa 1500 per le spese (vivendo decentemente), ti restano circa 1500 che metti da parte.

Se solo fai 6 mesi te ne torni a casa con circa 9000 euro.

Utente di HTML.it
    Si, piu' o meno...nette.

Togli un migliaio per la casa e circa 1500 per le spese (vivendo decentemente), ti restano circa 1500 che metti da parte.

Se solo fai 6 mesi te ne torni a casa con circa 9000 euro.
    Peccato, per un tempo superiore ci avrei fatto un pensierino.
    Non per cattiveria, ma si arriva ad una certa età che se si cambia, lo si fa in prospettiva di un lavoro stabile e non di altri progetti a breve termine.

Un progetto a breve termine mi indica soltanto che è stata presa una commessa da un cliente, che si vuole quindi trovare la risorsa idonea, offrire una cifra inferiore a quella pagata dal cliente ( ovviamente ) dopodichè salutare la risorsa.

Il rischio impresa, purtroppo sta cadendo sempre di piu' sulle "risorse".
    Non è un attacco verso di te ( neanche ti conosco ), ma purtroppo non ho mai valutato offerte a tempo determinato proprio per tale motivo.

Lavorare all'estero mi piacerebbe tantissimo, ma naturalmente se devo spostarmi devo farlo per metter radici, non per fare il girovago internazionale, altrimenti avrei scelto di fare l'acrobata da circo....tanto i salti mortali li faccio lo stesso per arrivare a fine mese.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Originariamente inviato da saucer
    Peccato, per un tempo superiore ci avrei fatto un pensierino.
    Non per cattiveria, ma si arriva ad una certa età che se si cambia, lo si fa in prospettiva di un lavoro stabile e non di altri progetti a breve termine.

Un progetto a breve termine mi indica soltanto che è stata presa una commessa da un cliente, che si vuole quindi trovare la risorsa idonea, offrire una cifra inferiore a quella pagata dal cliente ( ovviamente ) dopodichè salutare la risorsa.

Il rischio impresa, purtroppo sta cadendo sempre di piu' sulle "risorse".
    Non è un attacco verso di te ( neanche ti conosco ), ma purtroppo non ho mai valutato offerte a tempo determinato proprio per tale motivo.

Lavorare all'estero mi piacerebbe tantissimo, ma naturalmente se devo spostarmi devo farlo per metter radici, non per fare il girovago internazionale, altrimenti avrei scelto di fare l'acrobata da circo....tanto i salti mortali li faccio lo stesso per arrivare a fine mese.
    Il lavoro "indeterminato" = "stabile" e' una masturbazione mentale tutta italiana.
    Qui in UK i permanent hanno gli stessi rischi dei contractor, possono essere fatti fuori senza problemi.

Il contractor qui e' la tipologia maggiormente usata e proprio per questo anche se prendi un lavoro di 6 mesi hai il 99% delle possibilita' di riprendere lavori dopo.

Nel mio caso specifico non abbiamo preso una commessa da 6 mesi, io sono dal mio cliente da 6 anni e ci sono altri 3 anni da fare, e' solo un nuovo progetto all'interno dello stesso contratto.

Ripeto comunque, il contractor e' quello che si usa maggiormente ma a differenza dell'italia le paghe sono ben piu' alte.

Poi ognuno decide per se, ma davvero la mentalita' italiana e' strana forte (e non mi riferisco a te, sia ben chiaro ).

Utente di HTML.it
    Si, però vedi... 6 mesi è un tempo breve.
    6 anni è tutto un altro discorso.

Io qui in Italia ho resistito solo in 1 azienda 5 anni, ma nel resto delle aziende che ho girato ci son stato per 2 anni o pochissimo in piu'.

Trasferirsi per 6 mesi è un vero azzardo, potevo farlo quando ero "giovane", ora punterei a contratti da 2-3 anni in su minimo, perchè sebbene l' "indeterminato" significa perdere il posto anche dopo 1 mese, ti da comunque una concentrazione maggiore sul lavoro e non sulla ricerca del posto di lavoro "successivo".

Disse Monti che "tendenzialmente" un impiegato dovrebbe cambiare 5-6 aziende nell'arco della sua vita. Io ne ho cambiate molto di piu', quindi ora mi aspetterei di trovarne 1 decente
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio