Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Ormai è un tipo di causa ben standardizzata e sicura
    E' importante solo produrre fonti di prova possibilmente numerose e indiscutibili

Strano solo che un grosso operatore ci caschi così...

Ti consiglio di andare da un'associazione e di spingere bene per il danno, visto che si tratta di un viaggio di nozze

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da astro

Ti consiglio di andare da un'associazione e di spingere bene per il danno, visto che si tratta di un viaggio di nozze
    condivido.
    si deve sempre spingere bene.
    soprattuto se si è in viaggio di nozze.
    1... 2... 3... prova

Guest
    Originariamente inviato da cope90/1
    1-Isola con rifiuti, i quali venivano anche incendiati
    Ma la destinazione l'avete scelta voi, giusto?

3-camere spacciate per deluxe ma piccole, senza tv, telefono e frigorifero in camera
    A che ti serve la tv quando sei appena sposato?

Cmq mi dispiace per te, visto che si trattava di un'occasione importante

Originariamente inviato da sparwari
    condivido.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da sparwari
    condivido.
    Appunto
    Io da persona seria non darei mai spunti per frodare ma pensa se uno ci cade in depressione e non pigia la moglie, poi ci continua a star male pure dopo tornato, sente il suo grande sogno rovinato, non dorme bene, gli viene il coito precoce per mesiemesi, etc...

Be' almeno una bella pigiata al turopereitor la dà

Incredibile come qui non si perda argomento per trascendere...

Sei passato tramite agenzia? Se sì, è l'agenzia che è responsabile e deve farti da interlocutrice con il tour operator. Quindi raccomandata a lei e al to, indicando le mancanze riscontrate, con tanto di documentazione fotografica.
    Dopo di che, passi ad una associazioni di consumatori e ti fai aiutare da loro.

Originariamente inviato da Little Hawk
    Ma la destinazione l'avete scelta voi, giusto?

A che ti serve la tv quando sei appena sposato?

Cmq mi dispiace per te, visto che si trattava di un'occasione importante

la destinazione avevamo noi chiesto se era bello lì e se fosse possibile andare alle Perhentian, e loro "si si, ok".

Come ok!!!!! io chiedo un consiglio da te che sei un prof. del settore, altrimenti tanto vale!
    Born to ride

Originariamente inviato da galz
    Sei passato tramite agenzia? Se sì, è l'agenzia che è responsabile e deve farti da interlocutrice con il tour operator. Quindi raccomandata a lei e al to, indicando le mancanze riscontrate, con tanto di documentazione fotografica.
    Dopo di che, passi ad una associazioni di consumatori e ti fai aiutare da loro.

ora ho interpellato anche il mio avvocato per chiedergli un consiglio, il report con le foto è stato già inviato all'agenzia, che poi ha girato al TO, dai quali ho ottenuto la risposta di

stiamo a vedere
    Born to ride

Permessi di invio