Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    Al prezzo di un iPhone 5 16 GB prendo due Nexus 4 di pari capacità e mi avanzano anche i soldi per qualche aperitivo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da MItaly
    Al prezzo di un iPhone 5 16 GB prendo due Nexus 4 di pari capacità e mi avanzano anche i soldi per qualche aperitivo.
    fattore da non sottovalutare per nulla!!

però con due nexus poi devi fare due sim, due piani dati, due bollette, ......
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Potete prendere anche 6 telefoni della concorrenza ma rimarrete sempre degli sfigatucoli di paese voglio ma non posso, ma chi volete che venga a bere l'aperitivo con voi? Andate a farvi una gazzosa valà

Originariamente inviato da MItaly

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    sei un ignorante...

negli annunci di chinaphone che ho letto su ebay si parlava di quad core a 1.2GHz = 4.8 GHz! di fotocamera posteriore 8 MPx + anteriore 2 MPx = 10 MPx

anche un idiota capirebbe che 60 3310 sono decisamente più potenti di un iphone... e poi vuoi mettere quanto ti durano di batteria??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da lnessuno
    Beh... prendo a confronto l'iphone ed il nexus, che è l'android "ufficiale" di google...
    ocio che se passiamo dalle lamentele di hfish ai confronti tra telefoni, diventa tecnico

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Potete prendere anche 6 telefoni della concorrenza ma rimarrete sempre degli sfigatucoli di paese voglio ma non posso, ma chi volete che venga a bere l'aperitivo con voi? Andate a farvi una gazzosa valà
    ... disse la volpe all'uva...

Originariamente inviato da rebelia
    ... disse la volpe all'uva...
    Ohhh Sig.Avvocato, buongiorno

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Ohhh Sig.Avvocato, buongiorno
    buongiorno a lei, signor pubblico ministero, sono uno degli sfigatucoli

Originariamente inviato da rebelia
    sono uno degli sfigatucoli
    Presente. + 1
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio