Al prezzo di un iPhone 5 16 GB prendo due Nexus 4 di pari capacità e mi avanzano anche i soldi per qualche aperitivo.![]()
Al prezzo di un iPhone 5 16 GB prendo due Nexus 4 di pari capacità e mi avanzano anche i soldi per qualche aperitivo.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
fattore da non sottovalutare per nulla!!Originariamente inviato da MItaly
però con due nexus poi devi fare due sim, due piani dati, due bollette, ......![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Potete prendere anche 6 telefoni della concorrenza ma rimarrete sempre degli sfigatucoli di paese voglio ma non posso, ma chi volete che venga a bere l'aperitivo con voi? Andate a farvi una gazzosa valà![]()
Originariamente inviato da MItaly
![]()
sei un ignorante...
negli annunci di chinaphone che ho letto su ebay si parlava di quad core a 1.2GHz = 4.8 GHz! di fotocamera posteriore 8 MPx + anteriore 2 MPx = 10 MPx
anche un idiota capirebbe che 60 3310 sono decisamente più potenti di un iphone... e poi vuoi mettere quanto ti durano di batteria??
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ocio che se passiamo dalle lamentele di hfish ai confronti tra telefoni, diventa tecnicoOriginariamente inviato da lnessuno
Beh... prendo a confronto l'iphone ed il nexus, che è l'android "ufficiale" di google...
... disse la volpe all'uva...Originariamente inviato da Sanctis 410
Potete prendere anche 6 telefoni della concorrenza ma rimarrete sempre degli sfigatucoli di paese voglio ma non posso, ma chi volete che venga a bere l'aperitivo con voi? Andate a farvi una gazzosa valà![]()
Ohhh Sig.Avvocato, buongiornoOriginariamente inviato da rebelia
... disse la volpe all'uva...![]()
buongiorno a lei, signor pubblico ministero, sono uno degli sfigatucoliOriginariamente inviato da Sanctis 410
Ohhh Sig.Avvocato, buongiorno![]()
![]()
Presente. + 1Originariamente inviato da rebelia
sono uno degli sfigatucoli![]()
I'll see you on the dark side of the moon